![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Amsterdam hotel e zona citta'
Salve a tutti,
ho preso un biglietto per Amsterdam dal 23 al 30 marzo (e fin qui...) Ora sto cercando un hotel e sono un po' sovrastato dall'offerta e dal fatto che ad Amsterdam le stelle sembra siano date piu' dalle forniture che dall'effettivo "lusso". Cioe' mi sembra che a volte con 70 euro si possa dormire in un 4 stelle che poi per i nostri standard e' un 2, e magari invece spendendone 100 si trova una stanza in un 2 stelle che sembra un 4. Qualcuno consiglia un discreto hotel dai 70 ai 100/120 euro, centrale o comunque ben collegato con trasporti pubblici? Potendo scegliere, in quale zona e' preferibile stare? (Centro, Quartiere a luci rosse, Jordaan, De Pijp, ecc?) O alla fine per un turista fa poca differenza? Sono gia' stato ad Amsterdam 3 giorni quando avevo 20 anni ma mi ricordo solo Van Gogh, l'ostello e i koffieshop:-) grazie bye -- "Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia ma la pallottola mi salvò la vita." - Woody Allen ::www.freefred.org:: |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Amsterdam hotel e zona citta'
On 11 Mar, 10:08, freefred <freef...@freefred.org> wrote:
> > Qualcuno consiglia un discreto hotel dai 70 ai 100/120 euro, > centrale o comunque ben collegato con trasporti pubblici? Prova a guardare questi hotels: 1) Canal House, abb in centro, ci sono stato molto tempo fa 2) De Roode Leuuwe (Red Lion), pieno centro, angolo fra Damrak e Dam Square |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> On 11 Mar, 10:08, freefred <freef...@freefred.org> wrote: >> >> Qualcuno consiglia un discreto hotel dai 70 ai 100/120 euro, >> centrale o comunque ben collegato con trasporti pubblici? > > > Prova a guardare questi hotels: > > 1) Canal House, abb in centro, ci sono stato molto tempo fa questo l'avevo trovato ma e' purtroppo chiuso per rinnovamento fino a novembre. > 2) De Roode Leuuwe (Red Lion), pieno centro, angolo fra Damrak e Dam > Square Questo sarebbe perfetto. E' che una smoking room me la farebbero pagare 150 euro (cerco una camera per fumatori in effetti, anche se non sembra cosi' facile) grazie bye -- "Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane." Italo Calvino ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Mar, 12:19, freefred <freef...@freefred.org> wrote:
> > questo l'avevo trovato ma e' purtroppo chiuso per rinnovamento fino a > novembre. beh, diciamo che di rinnovamento, in effetti, ne aveva bisogno................ > Questo sarebbe perfetto. > E' che una smoking room me la farebbero pagare 150 euro > (cerco una camera per fumatori in effetti, anche se non sembra cosi' facile) I fumatori, in effetit, sono sempre piu discriminati............ |
|
|
![]() |
| Tags: amsterdam, citta, hotel, zona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|