![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Amsterdam in auto, conoscete albergo o un B&B con parcheggio?
Tralasciando le spiegazioni del perchè in auto,
vorrei passare 5 - 6 - 7 Agosto ad amsterdam, siamo una coppia giovane e mooolto adattabile. Sono in auto e attrezzati con 2 biciclette quindi va bene anche un hotel non centrale. il mio dubbio uo essere rischioso muoversi dal centro alla periferia lasera tardi per tornare in hotel in bici? se si, conviene orientarsi su una zona servita anche da mezzi pubblici. Esperienze dirette, conoscenze? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Amsterdam in auto, conoscete albergo o un B&B con parcheggio?
Ho prenotato per la meta' di agosto una doppia all'HEM Hotel Amsterdam. Albergo economico, per voi potrebbe andare bene, e' vicino al ring e non lontano dal centro (in alternativa alla bici potreste prendere il tram n. 2). Non so se ci sono ancora camere disponibili e se lo sconto di cui ho usufruito e' ancora valido. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: albergo, amsterdam, auto, b b, conoscete |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|