![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
america: rich info su migliore localita' per le mie esigenze
Ciao a tutti potreste darmi queste informazioni:
- Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? Spero in un vostro aiuto Saluti e Buona domenica |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: america: rich info su migliore localita' per le mie esigenze
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:Uc5km.11588$Tq6.3671@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti potreste darmi queste informazioni: > > - Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione > solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile > ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile > mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? > > Spero in un vostro aiuto > > Saluti e Buona domenica > direi Cape Cod...... |
|
|
|||
|
|||
|
> - Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione > solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile > ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile > mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? > > Spero in un vostro aiuto > > Saluti e Buona domenica senza ombra di dubbio Salem |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Andrea dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> >> Spero in un vostro aiuto >> >> Saluti e Buona domenica >> > > direi Cape Cod...... Immagino facendo la parte del morto >:-D A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Barabba dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> - Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione >> solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile >> ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile >> mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? >> >> Spero in un vostro aiuto >> >> Saluti e Buona domenica > > senza ombra di dubbio Salem Guarda che *pare* abbiano smesso di metterli sul rogo :') A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <nontelado@lamiaemail.it> ha scritto nel messaggio news:h6rbhg$b9v$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di Andrea dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > >>> >>> Spero in un vostro aiuto >>> >>> Saluti e Buona domenica >>> >> >> direi Cape Cod...... > > Immagino facendo la parte del morto >:-D > ....esaaaattto :-))) |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca scrisse:
.... > Spero in un vostro aiuto Avevi promesso di fare domande serie... Vai in America per fare un beach party? :-D nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb wrote:
> Avevi promesso di fare domande serie... > Vai in America per fare un beach party? Ma infatti, sempre a cercare beach paties. Ma che in Italia non ne fanno piu'? |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Ago, 11:09, "Andrea" <cap...@hotmail.com> wrote:
> "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> ha scritto nel messaggionews:Uc5km.11588$Tq6.3671@tornado.fastweb net.it... > > > Ciao a tutti potreste darmi queste informazioni: > > > - Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione > > solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile > > ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile > > mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? > > > Spero in un vostro aiuto > > > Saluti e Buona domenica > > direi Cape Cod...... Beh, se a lui picacciono i "trenini dell'amore" Cape Cod non e' male. andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Eh, non c'è da stupirsi così tanto. Anche certi miei amici pensano che
la vacanza sia solo un mezzo per fare delle bevute, per ballare e per farsi la straniera di turno... Se ci sono persone che cmq sono intelligenti e istruite desiderano quel genere di vacanza, figuriamoci Gianluca! ![]() Ma ancora non hai capito che qui di amanti di quel tipo di vacanze non ce ne sono molti? Come pensi che possiamo aiutarti? ![]() Per me andare per discoteche la sera, dormire il mattino e stare in spiaggia il pomeriggio è una vacanza da ragazzini, perchè io quelle vacanze le facevo quando avevo 18 anni e ora non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di fare anche solo un weekend del genere. Tanto meno di spendere un fottio di soldi per un volo intercontinentale quando c'è la riviera romagnola ad un tiro di schioppo, dove hai tutto quello che vuoi per quello che tu consideri "divertimento". Tu, perchè io per esempio mi diverto in altro modo. |
|
|
|||
|
|||
|
Ale78 wrote:
> Tu, perchè io per esempio mi diverto in altro modo. Eh, sei uscito dal tunnel . |
|
|
|||
|
|||
|
On Aug 23, 8:20*am, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti potreste darmi queste informazioni: > > - Qual'è secondo voi la localita dell'america ,prendendo in considerazione > solo le localita dal canada a miami quindi non messico,argentina,brasile > ecc, dove fanno i migliori beach party's di pomeriggio,sera e notte stile > mykonos e che ha i migliori locali e discoteche per la notte ? > Ciao, in Michigan questo posto è da non perdere http://www.sleepingbeardunes.com/index.php Ciao, Aladar ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Ago, 14:42, Giff <giffn...@gmail.com.invalid> wrote:
> Ale78 wrote: > > *Tu, perchè io per esempio mi diverto in altro modo. > > Eh, sei uscito dal tunnel .Ho cominciato a viaggiare per visitare e non mi sono più voltato indietro :P Magari anche Gianluca un giorno cercherà informazioni su posti privi di vita notturna!!! Buahahaha |
|
|
![]() |
| Tags: america, info, localita, migliore, rich |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|