![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Alloggio a Londra per 2 ragazzi al primo viaggio
Mio figlio ed un suo amico vorrebbero festeggiare il diciottesimo
compleanni con un viaggio di 5-6 giorni a Londra in Aprile. Considerando che si tratta di ragazzi normarmente svegli ma al loro primo viaggio in solitaria in che zona di Londra è più opportuno farli soggiornare. I requisiti potrebbero essere - facilità di collegamenti con Liverpool station da cui parte lo stansted express - zona suffientemente tranquilla per 2 ragazzi non tropo esperti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Alloggio a Londra per 2 ragazzi al primo viaggio
"Lory" <lorena.rossi.nospam@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:eipbl5tm8skmper0dphca2ra818aa782jq@4ax.com... > Mio figlio ed un suo amico vorrebbero festeggiare il diciottesimo > compleanni con un viaggio di 5-6 giorni a Londra in Aprile. > Considerando che si tratta di ragazzi normarmente svegli ma al loro > primo viaggio in solitaria in che zona di Londra è più opportuno farli > soggiornare. > I requisiti potrebbero essere > - facilità di collegamenti con Liverpool station da cui parte lo > stansted express > - zona suffientemente tranquilla per 2 ragazzi non tropo esperti > Paddington possiede, a mio avviso, tutti i requisiti.. è collegata a Liverpool Street tramite la circle line, una decina di fermate.. ciao, Ruggero |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Alloggio a Londra per 2 ragazzi al primo viaggio
"Lory" <lorena.rossi.nospam@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:eipbl5tm8skmper0dphca2ra818aa782jq@4ax.com... > Mio figlio ed un suo amico vorrebbero festeggiare il diciottesimo > compleanni con un viaggio di 5-6 giorni a Londra in Aprile. > Considerando che si tratta di ragazzi normarmente svegli ma al loro > primo viaggio in solitaria in che zona di Londra è più opportuno farli > soggiornare. > I requisiti potrebbero essere > - facilità di collegamenti con Liverpool station da cui parte lo > stansted express > - zona suffientemente tranquilla per 2 ragazzi non tropo esperti > Confermo, zona Paddington è l'ideale, ricca di alberghetti, pensioni, ristorantini, e vicinissima alla stazione metro. |
|
|
![]() |
| Tags: alloggio, londra, primo, ragazzi, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|