![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Alloggio economico New York
Sapete consigliarmi a Manhattan un stanza singola a meno di 50 euro per una
settimana per fine novembre? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Alloggio economico New York
Atamaz wrote:
> Sapete consigliarmi a Manhattan un stanza singola a meno di 50 euro per > una settimana per fine novembre? Grazie Mi sembra un'ardua impresa, ma prova a dare un'occhiata a http://tinyurl.com/6n94vq Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Nov, 15:16, "Atamaz" <adriati...@yahoo.it> wrote:
> Sapete consigliarmi a Manhattan un stanza singola a meno di 50 euro per una > settimana per fine novembre? Grazie Ciao, io sono stato al Carter, e' un hotel attaccato a Time Square. Non e' certamente il top, ma costa molto poco, intorno ai 30/40 Euro. Se cerchi con i vari tripadvisor vedrai che le recensioni lo massacrano abbastanza. Noi eravamo un gruppo di amici e siamo stati tutto sommato bene. Chiaramente devi saperti adattare. Ciao, Fra |
|
|
|||
|
|||
|
>> Sapete consigliarmi a Manhattan un stanza singola a meno di 50 euro per >> una >> settimana per fine novembre? Grazie > > Ciao, > io sono stato al Carter, e' un hotel attaccato a Time Square. > Non e' certamente il top, ma costa molto poco, intorno ai 30/40 Euro. 30/40 euro al... giorno? no perchè lui cerca a 50 euro per una settimana... o forse mi sbaglio! no perchè credo che a quella cifra ci siano giusto un paio di ponti e varie residenze equivoche, lerce e a rischio tifo... ciao ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> 30/40 euro al... giorno? no perchè lui cerca a 50 euro per una > settimana... o forse mi sbaglio! Mi auguro che intendesse al giorno, altrimenti, come giustamente sottolinei tu, andrebbe davvero a dormire sotto i ponti... Ciao Gianluca, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> 30/40 euro al... giorno? no perchè lui cerca a 50 euro per una > settimana... > o forse mi sbaglio! no perchè credo che a quella cifra ci siano giusto un > paio di ponti e varie residenze equivoche, lerce e a rischio tifo... > ciao ciao > gianluca era al giorno scusa, ma il carlton costa piu di 70 euro al giorno anche se è centralissimo e poi dal prezzo devi essere aggiungere le tasse varie. |
|
|
|||
|
|||
|
> Ciao Gianluca, > > Carla a proposito, tutto bene a lisbona? |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> a proposito, tutto bene a lisbona? Tutto bene, grazie! Ciao, Carla P.S.: C'è posta per te.:-) |
|
|
![]() |
| Tags: alloggio, economico, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|