![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
alcune informazioni su new york
Buongiorno a tutti,
tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e quindi avrei bisogno di un paio di consigli: Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico per arrivarci??? Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? consigli su ristoranti non troppo cari ma cmq caratteristici e dove si mangia bene? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: alcune informazioni su new york
<gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:283ac2df-bb93-4fce-b5dd-3583909c6aa9@n7g2000prc.googlegroups.com... > Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento > leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente > ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? In tutti i negozi di abbigliamento trovi una sezione dedicata al CLEARANCE presente tutto l'anno (anche da Macy's dove devi assolutamente andare). Col clearance c'è uno sconto iniziale anche del 50% su un prezzo già scontato, e molto spesso un ulteriore sconto alla cassa. Alla fine con pochi dollari compri moltissimo. Da Macy's fanno in più uno sconto dell'11% ai turisti (richiedere tessera sconto agli addetti). I capi non hanno difetti (almeno visibili). Sono per lo più rimanenze di stagione delle quali vogliono disfarsi. La gente compra a carrelli pieni e alle casse ci sono sempre lunghe file. Paul |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Apr, 02:22, "gozuky...@hotmail.com" <gozuky...@hotmail.com>
wrote: > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk *e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? Taxi! 45$ dovrebbe ancora essere la tariffa "flat" tra JFK e Manhattan... |
|
|
|||
|
|||
|
"Ciole" <ciole7@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:8f94bbb2-ab6e-443e-a3bf-4e15e139a50c@w35g2000prg.googlegroups.com...
On 30 Apr, 02:22, "gozuky...@hotmail.com" <gozuky...@hotmail.com> wrote: > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? Taxi! 45$ dovrebbe ancora essere la tariffa "flat" tra JFK e Manhattan... La tariffa non è più di $ 45 ma di $ 50 a cui devi aggiungere la mancia che si aggira intorno ai $ 5-10 a seconda del numero dei bagagli. Metti in conto un $ 60 circa. |
|
|
|||
|
|||
|
<gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:283ac2df-bb93-4fce-b5dd-3583909c6aa9@n7g2000prc.googlegroups.com... > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? > Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento > leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente > ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? > consigli su ristoranti non troppo cari ma cmq caratteristici e dove si > mangia bene? > grazie Dipende da quante persone siete. Se sei solo vale la pena di valutare la metropolitana. (airtrain+metro oppure airtrain+treno fino alla Penn station) non più di una 20 di dollari http://www.mta.nyc.ny.us/ Taxi se vuoi viaggiare comodo e siete almeno in due con la tariffa flat 50$+10$ mancia. Ci sono poi gli hotel shuttle e gli autobus, fai una ricerca con google from jfk to manhattan Vicino al sito delle torri gemelle non perderti CENTURY21 ottimi prezzi abbigliamento di marca. |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 30 Apr 2009 10:43:29 GMT, Il Bomba® <bomba@home.it> wrote:
> ><gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio >news:283ac2df-bb93-4fce-b5dd-3583909c6aa9@n7g2000prc.googlegroups.com... >Vicino al sito delle torri gemelle non perderti CENTURY21 ottimi prezzi >abbigliamento di marca. Non so adesso ma 2 anni fa al century21 ho trovato solo confusione. Se cerchi Ralph lauren, lacoste, burberry ecc ecc e se hai tempo fatti un giro in un corner premium outlet http://www.premiumoutlets.com/ c'e' un pullman da NY Mike |
|
|
|||
|
|||
|
<gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:283ac2df-bb93-4fce-b5dd-3583909c6aa9@n7g2000prc.googlegroups.com... > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? > Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento > leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente > ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? > consigli su ristoranti non troppo cari ma cmq caratteristici e dove si > mangia bene? > grazie come ristorante/birreria ti consiglio la Heartland Brewery, a Union Square; prezzi modici e ottima birra fatta in casa, con la possibilità di assaggiarne 7-8 tipologie differenti in 'mini' bicchieri http://72.167.25.128/Heartland/media...ndbrewery.html |
|
|
|||
|
|||
|
ciao
per quanto riguarda gli acquisti a NYC credo si tratti di soldi mal spesi. Di americano non si trova praticamente nulla ( e fidati, faccio il commerciante ed è la prima cosa che controllo quando prendo in mano un qualsiasi capo). Se qualcosa di USA c'è lo trovi in giro per gli states (nella cosidetta provincia) ma non nelle grandi città. Le poche griffe americane ormai sono fatte in Cina o in Mexico. Ne più ne meno di qui. Se poi vuoi acquistare una griffe italiana fallata a NYC.... vedi tu. Ma credo che nei nostri "spacci" trovi di tutto e di più. Da Macy's ho visto ne più ne meno che la stessa qualità dei nostri supermercati o ipermercati ma con gusto americano. Ho preso una borsa per mia figlia (ne voleva una a tutti i costi) di uno stilista emergente italo-americano. Aveva lei più etichette stile USA di qualsiasi altro prodotto originale americano, ma nanche a dirlo ...era indonesiana. Piuttosto vai nei negozietti di abbigliamento di Williamsburg e li trovi ragazzi intrapendenti che aprono buchi di negozio ma con capi "esclusivi" e quanto meno "originali". Certo non costano due $ mai hai un prodotto USA. Se vuoi portare a casa un bel ricordo di NYC fai un giro ad Harlem, vai a vedere una messa gospel, passa una serata a Brodway in un musical, magari di quelli che fanno il tutto esaurito da anni oppure una serata in un ristorantino del Greenwich. E poi cammina, cammina tanto Per quanto riguarda il trasferimento JFK-Manhattan io ho sempre preso un taxi. Dopo un volo del genere ed uno "stordimento" da emozione dell'arrivo non c'è di meglio di starsene seduti in un taxi e godersi ogni centimetro di strada. NYC !!! preparati ad una grande esperienza buon divertimento Mirco <gozuky973@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:283ac2df-bb93-4fce-b5dd-3583909c6aa9@n7g2000prc.googlegroups.com... > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? > Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento > leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente > ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? > consigli su ristoranti non troppo cari ma cmq caratteristici e dove si > mangia bene? > grazie |
|
|
|||
|
|||
|
gozuky973@hotmail.com ha scritto:
> Arrivando all'aerporto jfk e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? Fatto due volte, nonostante fossimo in 3, sempre con la metro e mai un problema (inoltre e' economicissimo). La prima volta c'era il bus shuttle gratuito dal JFK alla stazione della metro, adesso c'e' l'Airtrain: enormemente piu' comodo, ma a pagamento (mi pare costi 5$). Se pensi di girare in metro nella stessa giornata di arrivo (dipende dall'orario, ma spesso si arriva nel primo pomeriggio...), conviene fare il biglietto metro giornaliero (costa circa come 3 corse). Ciao, Piero. |
|
|
|||
|
|||
|
On Apr 29, 7:22*pm, "gozuky...@hotmail.com" <gozuky...@hotmail.com>
wrote: > Buongiorno a tutti, > tra una ventina di gg saro' nella grande mela per la prima volta e > quindi avrei bisogno di un paio di consigli: > Arrivando all'aerporto jfk *e tenendo presente che il mio hotel e' a > manhattan(42 west 35th street), qual''e' il modo migliore ed economico > per arrivarci??? Io ci sono appena andato ed ho usato un bus-navetta: New York Airport Service Express Bus. Parte dal JFK ed arriva fino a manhattan. Credo che ce ne sia uno ogni 20-30 minuti durante il giorno. A/R costa 27$ e credo che ti possano anche portare in albergo (controlla pero', io sono sceso a grand central). > Ho sentito parlare di negozi che vendono capi di abbigliamento > leggermente fallati e quindi a prezzi notevolmente > ribassati...qualcuno sa darmi indicazioni precise? Come Paul ha gia' detto, quasi tutti i negozi hanno una sezione clerance. Poi, in generale, i vestiti costano meno in US (a meno che non cerchi firme / roba particolare). Comuque non e' che troverai robe cosi' diverse da quelle che ci sono in Italia, costano solo meno. mirko. |
|
|
![]() |
| Tags: alcune, informazioni, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|