![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
alberghi e volo in canada
Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache grazie alle
vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta sul canada. Il budget di 2000 euro dovrebbe alla fine bastare, per un volo, albergo 10 gg, nolo auto, e mangiare. Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa 800/900 euro con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto che costano più o meno tutte uguali? Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro a testa per 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi 250 se pago alla consegna.... un buon risparmio! Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel senso che non ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto che si spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma si può anche scendere molto; il canada è un paese che lo può permettere o è come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 stelle trovi delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle sistemazioni particolari alternative tipo casa vicino al lago o cose del genere? In oltre è consigliabile trovare la sistemazione strada facendo oppure via internet? Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono grossi problemi perchè da questo punto di vista il canada è abbastanza americanizzato con quindi fast food e ipermercati vari.... giusto? Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le visite alle città e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate del niagara. Avete consigli in merito all'itinerario? Ok dopo questo papiro di roba, aspetto ansioso consigli, criteche, correzioni, suggerimenti. Grazie mille in anticpo a tutti coloro i quali mi daranno una mano. -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: alberghi e volo in canada
quiqued ha scritto:
> Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache grazie alle > vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta sul canada. Non ci sono mai stato, interessa molto anche a me > Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa 800/900 euro > con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto che costano > più o meno tutte uguali? Grosso modo ho visto anch'io queste cifre. Mi pare che le compagnie più riportate siano KLM, British e quella nazionale canadese > Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro a testa per > 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi 250 se pago > alla consegna.... un buon risparmio! Non ho capito: quale auto? Quanto al giorno? > Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel senso che non > ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto che si > spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma si può anche > scendere molto; il canada è un paese che lo può permettere o è > come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 stelle trovi > delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle sistemazioni > particolari alternative tipo casa vicino al lago o cose del > genere? In oltre è consigliabile trovare la sistemazione strada > facendo oppure via internet? Io guarderei innanzi tutto le catene di alberghi intermedi, come Best Western > Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono grossi > problemi perchè da questo punto di vista il canada è abbastanza > americanizzato con quindi fast food e ipermercati vari.... > giusto? Penso anch'io cucina sul gusto nordico (carne, pesce, ecc) Anch'io, che sono molto difficile, non penso di avere problemi > Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le visite alle città > e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate del niagara. > Avete consigli in merito all'itinerario? Se vuoi vedere il Niagara devi fare l'est. Però la maggior parte parlano meglio dell' ovest, cioè dell' Alberta - British Columbia -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Mentre su Baffalu' calavano le prime ombre della sera' kappas
picchiettava sulla tastiera... … > Grosso modo ho visto anch'io queste cifre. Mi pare che le > compagnie più riportate siano KLM, British e quella nazionale > canadese a suo tempo, io volai con Alitalia in code sharing Air Canada, andata velivolo canadese, ritorno con quello italiano. … > > Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono grossi > > problemi perchè da questo punto di vista il canada è abbastanza > > americanizzato con quindi fast food e ipermercati vari.... > > giusto? > > > Penso anch'io cucina sul gusto nordico (carne, pesce, ecc) > Anch'io, che sono molto difficile, non penso di avere problemi tranne per il cappuccino alla banana, non ho avuto nessun problema e non ricordo di essere andato in molti fast food. … > > Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le visite alle cittÃ* > > e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate del niagara. > > Avete consigli in merito all'itinerario? oltre al niagara, non perdere le cascate di Montmorency, più piccole come volume di acqua ma più alte rispetto al niagara > Se vuoi vedere il Niagara devi fare l'est. >Però la maggior parte parlano meglio dell' ovest, > cioè dell' Alberta - British Columbia le differenze ci sono, però è molto personale dire "preferisco una parte o l'altra" il lato atlantico dal punto di vista naturalistico non è inferiore alla parte occidentale. vincio :-) -- riproduzione riservata nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
kappas ha scritto:
> quiqued ha scritto: > > > Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache > grazie alle > > vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta > sul canada. > > > Non ci sono mai stato, interessa molto anche a > me > > > > Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa > 800/900 euro > > con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto > che costano > > più o meno tutte uguali? > > Grosso modo ho visto anch'io queste cifre. Mi > pare che le > compagnie più riportate siano KLM, British e > quella nazionale > canadese > > > > Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro > a testa per > > 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi > 250 se pago > > alla consegna.... un buon risparmio! > > > Non ho capito: quale auto? Quanto al giorno? > Per una compact 1.4 per 10 gg di noleggio > > > Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel > senso che non > > ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto > che si > > spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma > si può anche > > scendere molto; il canada è un paese che lo può > permettere o è > > come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 > stelle trovi > > delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle > sistemazioni > > particolari alternative tipo casa vicino al lago o > cose del > > genere? In oltre è consigliabile trovare la > sistemazione strada > > facendo oppure via internet? > > > Io guarderei innanzi tutto le catene di > alberghi intermedi, come > Best Western > > > > Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono > grossi > > problemi perchè da questo punto di vista il canada > è abbastanza > > americanizzato con quindi fast food e ipermercati > vari.... > > giusto? > > > Penso anch'io cucina sul gusto nordico (carne, > pesce, ecc) > Anch'io, che sono molto difficile, non penso di > avere problemi > > > > Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le > visite alle città > > e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate > del niagara. > > Avete consigli in merito all'itinerario? > > > Se vuoi vedere il Niagara devi fare l'est. > Però la maggior > parte parlano meglio dell' ovest, cioè dell' > Alberta - British > Columbia Forse è meglio ma purtroppo mi si incrementano i costi di aereo..... > > -- > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio > gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad > abuse@newsland.it > > -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
|||
|
|||
|
quiqued ha scritto:
> Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache grazie alle > vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta sul canada. > Il budget di 2000 euro dovrebbe alla fine bastare, per un volo, > albergo 10 gg, nolo auto, e mangiare. > Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa 800/900 euro > con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto che costano > più o meno tutte uguali? > Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro a testa per > 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi 250 se pago > alla consegna.... un buon risparmio! > Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel senso che non > ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto che si > spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma si può anche > scendere molto; il canada è un paese che lo può permettere o è > come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 stelle trovi > delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle sistemazioni > particolari alternative tipo casa vicino al lago o cose del > genere? In oltre è consigliabile trovare la sistemazione strada > facendo oppure via internet? Ciao! Secondo me, se non vuoi spendere molto, una buona soluzione sono i bed and breakfast, molto meno anonimi dei motel. Tra l'altro i canadesi sono persone molto ospitali e socievoli, noi ci siamo trovati bene.Per farti un'idea guarda qui: www.bbcanada.com Se vai nei parchi in agosto probabilmente ti conviene prenotare prima, soprattutto a Jasper,dove gli alberghi non sono tantissimi. Ciao > Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono grossi > problemi perchè da questo punto di vista il canada è abbastanza > americanizzato con quindi fast food e ipermercati vari.... > giusto? > Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le visite alle città > e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate del niagara. > Avete consigli in merito all'itinerario? > Ok dopo questo papiro di roba, aspetto ansioso consigli, > criteche, correzioni, suggerimenti. > Grazie mille in anticpo a tutti coloro i quali mi daranno una > mano. > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi > Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
|||
|
|||
|
quiqued ha scritto:
> > > > > Non ho capito: quale auto? Quanto al giorno? > > > Per una compact 1.4 per 10 gg di noleggio Scusa, ma vorrei capire bene. Una compact 1400 costa 150 per dieci giorni?? Cioè 15 euro al giorno ??? Guarda l'immagine cliccando http://attach.mynl.it/img?id=MjkwNA -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
kappas ha scritto:
> quiqued ha scritto: > > > > > > > > > Non ho capito: quale auto? Quanto al > giorno? > > > > > Per una compact 1.4 per 10 gg di noleggio > > > > Scusa, ma vorrei capire bene. > > Una compact 1400 costa 150 per dieci giorni?? > Cioè 15 euro al > giorno ??? No costa 300 euro per 10 gg... che in due diventa 150 euro a testa. > > Guarda l'immagine cliccando > http://attach.mynl.it/img?id=MjkwNA > > -- > > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio > gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad > abuse@newsland.it > > -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
|||
|
|||
|
alice ha scritto:
> quiqued ha scritto: > > Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache > grazie alle > > vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta > sul canada. > > Il budget di 2000 euro dovrebbe alla fine bastare, > per un volo, > > albergo 10 gg, nolo auto, e mangiare. > > Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa > 800/900 euro > > con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto > che costano > > più o meno tutte uguali? > > Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro > a testa per > > 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi > 250 se pago > > alla consegna.... un buon risparmio! > > Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel > senso che non > > ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto > che si > > spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma > si può anche > > scendere molto; il canada è un paese che lo può > permettere o è > > come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 > stelle trovi > > delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle > sistemazioni > > particolari alternative tipo casa vicino al lago o > cose del > > genere? In oltre è consigliabile trovare la > sistemazione strada > > facendo oppure via internet? > > Ciao! > Secondo me, se non vuoi spendere molto, una buona > ona soluzione sono i > bed and breakfast, molto meno anonimi dei motel. > otel. Tra l'altro i > canadesi sono persone molto ospitali e socievoli, noi > ci siamo trovati > bene.Per farti un'idea guarda qui: www.bbcanada.com > Se vai nei parchi in agosto probabilmente ti conviene > prenotare prima, > soprattutto a Jasper,dove gli alberghi non sono > tantissimi. Stasera provo il sito... grazie.... i b&b sono carini... ma c'è sempre un'incognita in più sulla pulizia rispetto agli hotel. Mi sapete indicare qualche buona guida sul canada? Grazie ancora > > > > > Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono > grossi > > problemi perchè da questo punto di vista il canada > è abbastanza > > americanizzato con quindi fast food e ipermercati > vari.... > > giusto? > > Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le > visite alle città > > e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate > del niagara. > > Avete consigli in merito all'itinerario? > > Ok dopo questo papiro di roba, aspetto ansioso > consigli, > > criteche, correzioni, suggerimenti. > > Grazie mille in anticpo a tutti coloro i quali mi > daranno una > > mano. > > -- > > Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi > gruppi > > Eros, foto e video a > http://newsgroup.eros.virgilio.it -- Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
|||
|
|||
|
quiqued ha scritto:
> alice ha scritto: >> quiqued ha scritto: >>> Riciao a tutti. Dopo attenta valutazione e ache >> grazie alle >>> vostre info la scelta del viaggio estivo è ricaduta >> sul canada. >>> Il budget di 2000 euro dovrebbe alla fine bastare, >> per un volo, >>> albergo 10 gg, nolo auto, e mangiare. >>> Il volo, salvo promozioni, dovrebbe costare circa >> 800/900 euro >>> con tutte le compagnie: Quale mi consigliate visto >> che costano >>> più o meno tutte uguali? >>> Macchina: la europe car mi da una cifra di 150 euro >> a testa per >>> 10 gg di macchina se pago subito a fronte di quasi >> 250 se pago >>> alla consegna.... un buon risparmio! >>> Alberghi: qui davvero non so su cosa andare, nel >> senso che non >>> ho idea di come siano in canada gli hotel. Ho visto >> che si >>> spende per dei buoni hotel circa 40 euro a testa ma >> si può anche >>> scendere molto; il canada è un paese che lo può >> permettere o è >>> come per esempio l'inghilterra che se vai sulle 3 >> stelle trovi >>> delle zozzerie? Ed eventualmente ci sono delle >> sistemazioni >>> particolari alternative tipo casa vicino al lago o >> cose del >>> genere? In oltre è consigliabile trovare la >> sistemazione strada >>> facendo oppure via internet? >> Ciao! >> Secondo me, se non vuoi spendere molto, una buona >> ona soluzione sono i >> bed and breakfast, molto meno anonimi dei motel. >> otel. Tra l'altro i >> canadesi sono persone molto ospitali e socievoli, noi >> ci siamo trovati >> bene.Per farti un'idea guarda qui: www.bbcanada.com >> Se vai nei parchi in agosto probabilmente ti conviene >> prenotare prima, >> soprattutto a Jasper,dove gli alberghi non sono >> tantissimi. > > Stasera provo il sito... grazie.... i b&b sono carini... ma c'è > sempre un'incognita in più sulla pulizia rispetto agli hotel. Mi > sapete indicare qualche buona guida sul canada? > Grazie ancora La Lonely Planet, che è divisa in 2 parti: Canada occidentale e Canada orientale. > > >> >> >>> Per il cibo mi pare di aver capito che non ci sono >> grossi >>> problemi perchè da questo punto di vista il canada >> è abbastanza >>> americanizzato con quindi fast food e ipermercati >> vari.... >>> giusto? >>> Il giro che vorremo fare vorrebbe escludere le >> visite alle città >>> e concentrarsi sulla natura, comprese le cascate >> del niagara. >>> Avete consigli in merito all'itinerario? >>> Ok dopo questo papiro di roba, aspetto ansioso >> consigli, >>> criteche, correzioni, suggerimenti. >>> Grazie mille in anticpo a tutti coloro i quali mi >> daranno una >>> mano. >>> -- >>> Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi >> gruppi >>> Eros, foto e video a >> http://newsgroup.eros.virgilio.it > -- > Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi > Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it |
|
|
![]() |
| Tags: alberghi, canada, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|