![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Albatour] PESSIMO. appena tornato da Sharm (Hotel Sol Sharm)
Buonasera, sono appena rientrato da una settimana a sharm, hotel Sol
Sharm. Viaggio acquistato sul sito Caesartour e organizzato da Albatour. Piu' che un viaggio è stata una settimana di stress, per tanti motivi che nei prossimi giorni spieghero' meglio e che qui sintetizzo: -Cambio volo ad un giorno dalla partenza (dovevamo partire con diretto da roma alle 23.45 e arrivare alle 03.00 circa a sharm), ma ci dirottano su un roma-milano alle 11 circa, milano-sharm alle 14 circa. il milano-sharm fa ritardo di 7 ore e alla fine arriviamo distrutti alle 2 circa, seduti dove capitava, lontano dai propri compagni (free seats, leggero overbooking,uno schifo che per poco non e' sfociato in lite romani-milanesi allo scalo a malpensa per la precedenza nel salire sull'aeromobile). -cambio volo ad un giorno dal rientro (ieri). dovevamo partire alle 18.45 da sharm con diretto per roma, ma facciamo sharm-milano con partenza dall'hotel alle 11 e arrivo a roma verso le 22.30. In pratica la vacanza si e' ridotta a 6 giorni, con i pranzi al sacco che l'hotel Sol Sharm non ci ha mai dato, costringendoci a mangiare in aeroporto o per strada a prezzi assurdi (alle partenze internazionali di sharm, un pacco di patatine da 100 grammi costava 4.5 euro, una lattina 3,5 euro, uno dei loro panini secchi e maleodoranti costava 5 euro. prezzi in lire egiziane, con cambio quotato a modo loro, alle partenze INTERNAZIONALI). -l'assistente Albatour di nome Saad (hotel Sol Sharm) ci ha fregato sull'escursione al Cairo: avevo chiesto di farla con volo di linea Egyptair per evitare la AMC airlines, lui mi ha confermato il volo di linea facendomi pagare 200 euro a persona e facendomi credere che era il pacchetto dell'Albatros tour operator (gli ho chiaramente detto che trovavo la stessa escursione a Naama Bay con 140 euro a persona, ma volo charter). Invece poi ci hanno imbarcato sul charter. Al mio ritorno mi ha rimborsato dopo un'ora di insistenze 30 euro a persona. "ragazzi dovete avere coraggio...." mi diceva al rientro... -le guide turistiche delle escursioni organizzate dalla albatros (legata ad albatour), pagate in hotel circa il doppio delle escursioni (identiche) che vendevano a naama bay, erano ladre come se non peggio delle guide turistiche non appartenenti ai tour operators italiani: le visite ai luoghi di interesse storico erano fatte in fretta e in furia, salvo poi trovare taaaanto tempo per andare nei negozi dei loro amici per farci spiegare le solite cazzate dei papiri e dei profumi, per spingerci a comprare qualcosa così poi loro incassavano la provvigione. -al volo di rientro, 12 euro per ogni chilo che sforava i 20 a persona, SENZA PIETA', hanno dovuto pagare tutti. Molti si lamentavano del fatto che all'andata nessuno aveva fatto questioni su qualche chilo in piu nei bagagli. AL rientro, mazzolata senza pietà anche per un solo chilo (io ho pagato 24 euro per 2 kg in piu). In questo caso la colpa è dell ' Eurofly, che spero faccia la fine dell' Alitalia per il modo veramente rabbino di lavorare che hanno. Sia andata che ritorno li abbiamo fatti con eurofly che opera con charter verso Sharm. Albatour ha la colpa di rivolgersi a questi rabbini dei cieli. L'Enac ha la colpa di non aver ritirato la licenza di operare a questi rabbini dell'aria nonostante la miriade di lamentele ritardi e cancellazioni che si trovano su internet. uno schifo. L'egitto e' stupendo, ma il turismo e' organizzato con i piedi, in maniera maleducata, a spennare soldi senza offrire un servizio decente. La delusione maggiore deriva dal fatto che i tour operators italiani sono i primi a metterci nelle mani di gente beduina senza scrupoli... un'esperienza mediocre, imputabile alla Albatour e alla fame di guadagno ingannevole a tutti i costi. A dopo per una recensione e per alcuni consigli fondamentali per chi si avventura per la prima volta in terra beduina, non ha intenzione di stare parcheggiato 7 giorni in hotel e vuole risparmiare un bel po' di soldi dalle innumerevoli truffarelle organizzate dai nostri "amici" egiziani. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [Albatour] PESSIMO. appena tornato da Sharm (Hotel Sol Sharm)
Bacco ha scritto:
> A dopo per una recensione e per alcuni consigli fondamentali per chi > si avventura per la prima volta in terra beduina, non ha intenzione di > stare parcheggiato 7 giorni in hotel e vuole risparmiare un bel po' di > soldi dalle innumerevoli truffarelle organizzate dai nostri "amici" > egiziani. Ci sono tutti gli estremi per richiedere all'agenzia viaggi diversi rimborsi per i danni materiali e non subìti. Fossi in te mi rivolgerei, a tal proposito, a un'asociazione di consumatori. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> -al volo di rientro, 12 euro per ogni chilo che sforava i 20 a > persona, SENZA PIETA', hanno dovuto pagare tutti. Molti si lamentavano > del fatto che all'andata nessuno aveva fatto questioni su qualche > chilo in piu nei bagagli. AL rientro, mazzolata senza pietà anche per > un solo chilo (io ho pagato 24 euro per 2 kg in piu). Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in agosto con 20kili di vestiti? |
|
|
|||
|
|||
|
MaikDee scrisse:
> Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in agosto > con 20kili di vestiti? Avranno letto la recensione di Kappas che aveva trovato la neve... :-P Io vorrei infierire con uno che scrive certe minchiate, a sfondo pure xenofobo: >... questi rabbini dei cieli. > ... nelle mani di gente beduina senza scrupoli... > A dopo per una recensione e per alcuni consigli fondamentali per chi > si avventura per la prima volta in terra beduina No grazie... io ne faccio volentieri a meno dei consigli di uno così... :-( nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> MaikDee scrisse: > >> Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in >> agosto con 20kili di vestiti? > Avranno letto la recensione di Kappas che aveva trovato la neve... > :-P > Io vorrei infierire con uno che scrive certe minchiate, a sfondo pure > xenofobo: >>... questi rabbini dei cieli. >> ... nelle mani di gente beduina senza scrupoli... >> A dopo per una recensione e per alcuni consigli fondamentali per chi >> si avventura per la prima volta in terra beduina > No grazie... io ne faccio volentieri a meno dei consigli di uno così... > :-( > nb Porca paletta, mi tocca quotarti!! A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo scrisse:
> Ci sono tutti gli estremi per richiedere all'agenzia viaggi diversi rimborsi > per i danni materiali e non subìti. E quali sarebbero gli estremi? Per tutti gli "opzionals" che ha pagato in più ci sono solo gli estremi di coglionaggine... Il cambio operativo volo è possibile da contratto (scommetti che non lo ha letto?)... guarda il punto 9 delle condizioni generali: http://www.albatour.net/utilities/co...i_estate09.pdf Se la franchigia è 20 kg che cz si lamenta se ne ha 22 e gli fan pagare l'eccedenza ? Mah... :-((((((( nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Bacco ha scritto :
> Buonasera, sono appena rientrato da una settimana a sharm, hotel Sol > Sharm. Viaggio acquistato sul sito Caesartour e organizzato da > Albatour. > Piu' che un viaggio è stata una settimana di stress, .... Francamente mi pare che l'unica cosa di cui tu ti possa lamentare a buon diritto siano state le modifiche all'ultimo momento dell'operativo voli. Per il resto si sa come si comportino venditori e accompagnatori di certi tour organizzati, e che occorra fare attenzione. Riguardo al sovrappeso che ti hanno fatto pagare, resta difficile solidarizzare con la tua lamentela. Quanto alle tue frecciate contro rabbini e beduini, mi auguro che siano solo lo sfogo di una incazzatura momentanea .......... -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Re: PESSIMO. appena tornato da Sharm (Hotel Sol Sharm)
On 27 Ago, 08:23, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> Bacco ha scritto : > > > Buonasera, sono appena rientrato da una settimana a sharm, hotel Sol > > Sharm. Viaggio acquistato sul sito Caesartour e organizzato da > > Albatour. > > Piu' che un viaggio è stata una settimana di stress, .... > > Francamente mi pare che l'unica cosa di cui tu ti possa lamentare a > buon diritto siano state le modifiche all'ultimo momento dell'operativo > voli. > > Per il resto si sa come si comportino venditori e accompagnatori di > certi tour organizzati, e che occorra fare attenzione. > > Riguardo al sovrappeso che ti hanno fatto pagare, resta difficile > solidarizzare con la tua lamentela. > > Quanto alle tue frecciate contro rabbini e beduini, mi auguro che siano > solo lo sfogo di una incazzatura momentanea .......... > > -- > federicoP > > " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne > pentono, perche' non si ritorna mai. " > > Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann > > www.federicop.eu > --------------------------------- > per scrivermi elimina la china so bene che non posso inoltrare protesta o richiesta di rimborso, so leggere i contratti. Fatto sta che a mio avviso questo non e' modo di fare turismo. Una vacanza dovrebbe essere relax e non una lotta continua per ottenere quanto pagato. Un tour operator dovrebbe essere leale, così come una compagnia aerea italiana (eurofly). E' sleale far intendere ai passeggeri che c'è un po' di tolleranza sul peso (all'andata) per poi bastonarti al ritorno dove non puoi far nulla. E' sleale cambiarti il volo 12 ore prima di partire, farti credere che hai volo diretto andata e ritorno ma poi di diretto non c'è nulla, i posti sono assegnati a caso, chi è in transito sale dopo degli altri. E' sleale venderti un charter interno spacciandolo per volo di linea così ti compri l'escursione in albergo e paghi 200 euro anzichè 140. Io credo che gente del genere non dovrebbe operare in italia (eurofly ed albatour). Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri Partenopei di 20 anni fa, ma a mio avviso i tour operator italiani non dovrebbero metterci nelle mani di gente simile. Dovrebbero almeno scegliere con cura il personale in loco. All'hotel Sol Sharm il personale era cortese, non fraintendetemi. Erano i riferimenti egiziani dei nostri tour operator ad essere subdoli. Disponibilità massima ma inchiappettate ad ogni passo, effetto vasellina. Idem per le guide egiziane sia di albatour sia di franco rosso, etc. (lavoravano indifferentemente per l'una o per l'altra agenzia) Ripeto, nessun estremo di legge per richiedere il rimborso dei danni, poichè tour operators e compagnie aeree si guardano bene dal non violare (sulla carta) i diritti del passeggero ma per me questa non e' stata vacanza.Un aeromobile puo' fare ritardo di 7 ore e non abbiamo diritto a nulla tranne l'assistenza in loco e la rinuncia al volo (vacanza) con relativo rimborso. E i danni delle mie vacanze saltate per il 2009 chi me li avrebbe rimborsati se avessi rinunciato al volo? Il mio consiglio finale, in base alla mia esperienza, è quello di evitare Albatour ed Eurofly per i viaggi a Sharm. Quando prenotate le escursioni fatevi scrivere tutti i dettagli sulla ricevuta, se non lo fanno comprate quella piu' economica perchè avrete il trattamento piu' economico in ogni caso. Non fidatevi dei loghi di tour operator italiani (albatros, franco rosso, albatour e un sacco di altri vampiri e vampiretti), sono le escursioni peggiori e piu' care a causa di tanti intermediari. Non andate a Sharm se avete intenzione di fare base per visitare l'Egitto. Sharm è un posto dove andare in coppia e stare rinchiusi nel residence per tutta la vacanza, in all inclusive. Se uscite fuori dalle "mura", verrete bastonati per primi dai referenti dei nostri connazionali, poi da tutti gli altri. |
|
|
|||
|
|||
|
> Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri > che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri > Partenopei di 20 anni fa, ma a mio avviso i tour operator italiani non > dovrebbero metterci nelle mani di gente simile. Fai semplicemente schifo, non meriti nemmeno una replica. Impara per prima tu a rispettare i tuoi connazionali (eh si pure i "napoletani" che sono più civili ed educati di te, sai ne conosco tanti...) > Il mio consiglio finale, in base alla mia esperienza, è quello di > evitare Albatour ed Eurofly per i viaggi a Sharm. Il mio consiglio finale è non postare più qui. Statt buon. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Ago, 08:13, Bacco <ghitif...@gmail.com> wrote:
> Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri no, lo "sanno" solo alcuni stupidi turisti piuttosto razzisti, che incolpano un'etnia intera per le loro disavventure. > che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri > Partenopei di 20 anni fa, ti consiglio la prossima gita: un bel tuffetto dentro al Vesuvio. Le (poche) ragioni che hai scompaiono di fronte al tuo razzismo e maleducazione. |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di RexAntony dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri >> che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri >> Partenopei di 20 anni fa, ma a mio avviso i tour operator italiani non >> dovrebbero metterci nelle mani di gente simile. > > Fai semplicemente schifo, non meriti nemmeno una replica. No no, la merita, la merita... > > > Il mio consiglio finale è non postare più qui. Altro consiglio sarebbe quello di starsene a casina sua. A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
Bacco ha scritto :
> ............ > Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri > che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri > Partenopei di 20 anni fa,.......... > ............ No, non lo sapevo, sapevo solo che ci sono "beduini" onesti e "beduini" ladri, come so che ci sono "turisti" stupidi e razzisti, e "turisti" che invece non sono né stupidi né razzisti. -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Il 27 Ago 2009, 10:53, federicoP <fedefranchina@tin.it> ha scritto:
> Bacco ha scritto : > > > ............ > > Per quanto riguarda i beduini, lo sappiamo tutti che sono dei ladri > > che (con tutto il rispetto per i napoletani) mi ricordano i nostri > > Partenopei di 20 anni fa,.......... > > ............ > > > > No, non lo sapevo, sapevo solo che ci sono "beduini" onesti e "beduini" > ladri, come so che ci sono "turisti" stupidi e razzisti, e "turisti" > che invece non sono né stupidi né razzisti. In questo 3D sarebbe da quotare un pò tutti, te nb,A1, net, utilizzo le tue parole perchè sono quelle un pò più equilibrate. Diego -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Ago, 01:57, MaikDee <mi...@maikid.com> wrote:
> > -al volo di rientro, 12 euro per ogni chilo che sforava i 20 a > > persona, SENZA PIETA', hanno dovuto pagare tutti. Molti si lamentavano > > del fatto che all'andata nessuno aveva fatto questioni su qualche > > chilo in piu nei bagagli. AL rientro, mazzolata senza pietà anche per > > un solo chilo (io ho pagato 24 euro per 2 kg in piu). > > Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in > agosto con 20kili di vestiti? direi di piu' anzi di meno Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in agosto (punto). |
|
|
|||
|
|||
|
xkp ha scritto:
> On 27 Ago, 01:57, MaikDee <mi...@maikid.com> wrote: >>> -al volo di rientro, 12 euro per ogni chilo che sforava i 20 a >>> persona, SENZA PIETA', hanno dovuto pagare tutti. Molti si lamentavano >>> del fatto che all'andata nessuno aveva fatto questioni su qualche >>> chilo in piu nei bagagli. AL rientro, mazzolata senza pietà anche per >>> un solo chilo (io ho pagato 24 euro per 2 kg in piu). >> Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in >> agosto con 20kili di vestiti? > > direi di piu' > anzi di meno > Non vorrei infierire... ma come si fa ad andare sei giorni a sharm in > agosto (punto). ho preferito evidenziare un piccolo particolare che per me dice tantissimo sul genere di persona/viaggio. |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Bacco ha sostenuto :
> Piu' che un viaggio è stata una settimana di stress Vedo, lo stress non ti ha fatto manco notare che "rabbino" non ha un significato offensivo. Sempre tu sappia chi sia un rabbino. Cmq ti sei perso i pizzoccheri, a quanto vedo... e andare a Sharm senza pizzoccheri è come andare a Roma e non vedere il Papa (anche se ammetto che mi succede spesso pure a me ) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di AndreA dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > Cmq ti sei perso i pizzoccheri, a quanto vedo... e andare a Sharm senza > pizzoccheri è come andare a Roma e non vedere il Papa (anche se ammetto che > mi succede spesso pure a me )Di andare a Sharm senza mangiare i pizzoccheri? :-Z A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Bacco dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > A dopo per una recensione e per alcuni consigli fondamentali per chi > si avventura per la prima volta in terra beduina, non ha intenzione di > stare parcheggiato 7 giorni in hotel e vuole risparmiare un bel po' di > soldi dalle innumerevoli truffarelle organizzate dai nostri "amici" > egiziani. 'ciderboli, pero' stroncandolo in questa maniera, ci perdiamo i suoi "fondamentali consigli in terra beduina" lol A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai
mustafà di turno aveste ascoltato le guide, sapreste che nel siam il 90% della popolazione è beduina, quindi prima di dare del razzista a me, studiate. rabbino non è un termine razzista, a meno che qualcuno qui dentro non si sente la coda di paglia. per quanto riguarda i napoletani, lo sa tutto il mondo (egiziani compresi, sono i primi a dirti che sei napoletano o genovese quando fai storie) che puzzano e fanno i furbi in percentuale leggermente superiore della media mondiale (mica faccio di tutta l'erba un fascio). Beh, consolatevi, gli egiziani furbi sono alla stessa percentuale di voi napoletani negli anni '80. per quanto riguarda i consigli da dare a chi vuole andare a sharm: ci sono luoghi molto piu' belli e piu' economici (croazia, grecia,thailandia, persino in italia). se amate la barriera corallina, beh pazienza. se volete vedere le piramidi e i siti archeologici: organizzatevi per proprio conto e soggiornate al Cairo. I pacchetti per Sharm sono per i polli. Sharm è una macchina fregasoldi ai danni dei turisti. Relax (ma cucina di merda) a patto che non usciate dall'albergo per tutti i 7 giorni. Chi vi dice il contrario è un tour operator oppure un triangolista con mustafà (credo che in questo NG ce ne siano parecchi). Se proprio volete andare a Sharm, evitate il tour operator Albatour e la compagnia aerea Eurofly. Non lo dico solo io, fate una ricerca su internet a riguardo, sulle opinioni che concernono Albatour e la compagnia aerea Eurofly (convocata dall'Enac per i numerosi disservizi). Fate attenzione a tutto cio' che vi dicono gli egiziani. Mentono sempre e il loro unico obiettivo è il denaro facile. Sono in linea di massima pigri, scazzati dal vedere gli occidentali in mezzo ai piedi, un po' maleducati, zozzi, complessati e disorganizzati. Controllate sempre tutto, date sempre per scontato che c' è la fregatura sotto. Piccoli consigli: Papiri: il loro prezzo dipende esclusivamente dalla rifinitura a mano. certificati e bolli sono una cazzata. Se vi parlano di "fogli di banana" non credete alle guide: ve lo dicono per farvi fare gli acquisti nei negozi dove loro prendono la percentuale. Sono tutti papiri. Quelli stampati costano poco (i formati maxi li trovate per 150 lire). Quelli che vi vendono fuori dal museo al Cairo, loro li pagano 2 lire ciascuno. Comprateli al massimo ad 1 euro al pezzo. Profumi: fanno schifo. Sono essenze oleose che durano si e no mezz'ora sulla pelle. il mio consiglio è quello di non acquistarli. Non credete alle cazzate che vi dicono sulla corrispondenza tra profumo egiziano e profumo europeo. Teli Mare: 35 lire egiziane al pezzo è un buon prezzo (sia per le grandi con tessuto spugnoso, sia per le medie con tessuto a panno). Set tazzine: secondo me sono tutte cinesi, anche se c'è stampato made in egypt. se girate le trovate per 75 lire egiziane a set (da 6). Trapuntina mezzo tempo: la matrimoniale con i disegni egiziani si spunta per 130 lire egiziane. la piccola a 100 lire. Controllate sempre la grandezza perchè vi fregano (vi fanno vedere la grande esposta e poi vi danno la piccola in confezione. Taxi: fatevi dire i prezzi reali dal responsabile del tour operator in loco. Evitate di salire su un taxi che viene guidato da una persona diversa da quella che ve lo ha proposto: cercherà in tutti i modi di fregarvi anche se pattuite il prezzo, poichè deve pagare la commissione all'amico. Vi farà storie su aria condizionata extra, se portate bagaglio etc, certe volte alzano la voce e vi garantisco che se in italia un tassista facesse in quel modo, lo prendereste a palate in faccia. Evitate anche di fare acquisti quando vi fanno entrare in un negozio con la scusa che hanno l'oggetto che voi volete, poi chiamano l'amico che ha il negozio vicino. Anche lì vi farebbero pagare la commissione. Evitate di farvi fare le foto da loro. Poi vi chiedono sempre la mancia e se non gliela date rischiate che si tengono la fotocamera o vi si appiccicano come mosche facendovi esaurire. Evitate la formula all inclusive se non prevista dal pacchetto e se avete intenzione di fare escursioni: ve ne pentirete. Non entrate nei loro negozi con la scusa che vogliono che gli scriviate una dedica. Non gliene sbatte nulla della dedica: vi fanno solo esaurire con proposte di vendita e spiegazioni delle solite cazzate papiri e profumi. Non pagate commissioni sulle ricariche telefoniche. Se la ricarica costa 50, voi dovete pagare 50. Non esistono tasse. Gli acquisti migliori si fanno ad old sharm. Lasciate perdere Naama, Dahab e tutto il resto: andate ad old sharm, negozi nelle vie fuori mano. Ne avrei altre cento da scrivere ma mi fermo qui |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Bacco dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai > mustafà di turno aveste ascoltato le guide Capperi, linguaggio da troll e ragionamenti da cazzaro, ma sembra che a Sharm ci sia andato sul serio. Oppure c'è andato un amico suo (più probabile mi sa ^^) A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
> sapreste che nel siam il
> 90% della popolazione è beduina, ma come...in Thailandia son tutti beduini? |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Pointbreak dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >> sapreste che nel siam il >> 90% della popolazione è beduina, > > ma come...in Thailandia son tutti beduini? lol Non ci avevo fatto caso lol lol A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Bacco ha scritto:
> coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai > mustafà di turno aveste ascoltato le guide, sapreste che nel siam il > 90% della popolazione è beduina, quindi prima di dare del razzista a > me, studiate. A me risultano thailandesi... Ciao Ghigo |
|
|
|||
|
|||
|
Ghigo ha scritto:
> Bacco ha scritto: >> coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai >> mustafà di turno aveste ascoltato le guide, sapreste che nel siam il >> 90% della popolazione è beduina, quindi prima di dare del razzista a >> me, studiate. > > A me risultano thailandesi... > > Ciao > Ghigo azz, sempre riaggiornare prima di spedire :-) |
|
|
|||
|
|||
|
coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai mustafà di turno aveste ascoltato le guide, sapreste che nel siam il 90% della popolazione è beduina, quindi prima di dare del razzista a me, studiate. cosa studiamo, geografia? ma sei andato a siam el sheik? gnurant! a te i mustafà mi sa che non hanno scopato la ragazza.. ma direttamente te! per questo hai il dente avvelenato! pirla! |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Barabba dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > pirla! Cosa ti hanno fatto i pirla per insultarli? ;-) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Ago, 17:08, "Barabba" <lore&l...@libero.it> wrote:
> cosa studiamo, geografia? ma sei andato a siam el sheik? Sei il quarto ad attaccarti a questo errore. Vedi tu. |
|
|
|||
|
|||
|
>> cosa studiamo, geografia? ma sei andato a siam el sheik? > > Sei il quarto ad attaccarti a questo errore. Vedi tu. Non so tu, ma io non aggiorno il NG ogni minuto, quindi leggo i post e poi rispondo... se in quei 5' qualcuno fa notare la stessa cosa, amen... direi che il siam è l'unica cosa su cui valga la pena intervenire, per il resto del post vale, almeno da parte mia, un silente disprezzo. ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 27 Aug 2009 07:48:22 -0700 (PDT), in it.hobby.viaggi "Bacco" wrote:
>coglioni, se in egitto anzichè pensare a farvi scopare le ragazze dai >mustafà di turno aveste ascoltato le guide, sapreste che nel siam il >90% della popolazione è beduina, quindi prima di dare del razzista a >me, studiate. Eh, si... bisognerebbe studiare... E magari (ti do corda) scoprire che (a parte che non comprendo cosa diavolo c'entri la thailandia) che i _beduini_ sono una popolazione "nomade" della penisola araba, non -tipicamente- di quella del Sinai. >rabbino non è un termine razzista, a meno che qualcuno qui dentro non >si sente la coda di paglia. Vedi... studiando (come suggerivi), si scopre anche le le parole contano anche -e sopratutto- nel contesto e per il modo per le quali le si utilizzano. Ed agitare 'beduino' e 'rabbino' come una clava, con intento spregiativo (eh,.... si; è decisamente quanto hai fatto), è una palese manifestazione di razzismo. >per quanto riguarda i napoletani, lo sa tutto il mondo (egiziani >compresi, sono i primi a dirti che sei napoletano o genovese quando >fai storie) che puzzano e fanno i furbi in percentuale leggermente >superiore della media mondiale (mica faccio di tutta l'erba un >fascio). Beh, consolatevi, gli egiziani furbi sono alla stessa >percentuale di voi napoletani negli anni '80. > E questo, come è facile consatatare, lo è anche. Un ignorante luogo comune scritto generalizzando con intento spregiativo. Quindi razzista. >Chi vi dice il contrario è un tour operator oppure un triangolista con >mustafà (credo che in questo NG ce ne siano parecchi). Hai lasciato fuori i neGri (che notoriamente hanno il cazzo lungo), il resto li hai citati credo tutti (essendo gli omesessuali difficilmente collegabili). >Fate attenzione a tutto cio' che vi dicono gli egiziani. Mentono >sempre e il loro unico obiettivo è il denaro facile. Sono in linea di >massima pigri, scazzati dal vedere gli occidentali in mezzo ai piedi, >un po' maleducati, zozzi, complessati e disorganizzati. Controllate >sempre tutto, date sempre per scontato che c' è la fregatura sotto. Quale facoltà di antropologia [culturale] ha determinato ciò? >Piccoli consigli: Ecco... magari scrivi solo queste cose. Hanno un senso. >Ne avrei altre cento da scrivere ma mi fermo qui Te ne siamo grati. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
>>Ne avrei altre cento da scrivere ma mi fermo qui
> Te ne siamo grati. ....io invece mi divertivo :-D e se c'è qualche autore di zelig, magari ne ricavava pure qualcosa |
|
|
![]() |
| Tags: albatour, appena, hotel, pessimo, sharm, tornato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|