![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto su MesNews
Il mio MesNews mi ha tradito :-(
Non riesce più a collegarsi con il server e mi dice "lavoro fuori linea : impossibile postare" Ho provato su tre server diversi con i quali ho la sottoscrizione, nessuno funziona. Ho provato con Outlook Express e lì i server funzionano regolarmente. Collegandomi al server tramite la rete sembra funzionare regolarmente. Non ho installato nessun nuovo programma, nè antivirus, nè firewall. Ho provato a interrompere la connessione e a rifare il numero. Ho provato anche il potentissimo metodo che quasi sempre risolve i problemi (spegnere e riaccendere il computer), nessun risultato neppure qui. Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ? So che questo NG non è il luogo adatto per chiedere questo genere di aiuto (Mamo, perdonami.....) ma se lo chiedo nei newsgroup specializzati so già che sarei sommerso da una sequela di neologismi in inglese e non ci capirei nulla, anzi, "nothing" :-) denghiu federicoP |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto su MesNews
federicop ci ha detto :
> Il mio MesNews mi ha tradito :-( > > > Non riesce più a collegarsi con il server e mi dice "lavoro fuori linea : > impossibile postare" hai provato ad aggiornarlo? c'è la versione 1.08.00.1 -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
"Massimo B" <info@raccontidiviaggio.com> ha scritto nel messaggio news:mn.6b597d833c1e1d0d.81212@raccontidiviaggio.c om... > > hai provato ad aggiornarlo? > c'è la versione 1.08.00.1 > Grazie, ho appena provato anche questo ma continua a non funzionare :-( federicoP |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mar, 09:08, "federicop" <fedefranch...@tin.it> wrote:
> > So che questo NG non è il luogo adatto per chiedere questo genere di aiuto > (Mamo, perdonami.....) ti rispondo io (a me di Mamo e Momo non me ne può fregare meno di niente ) Hai pensato di vedere il ng come un forum? E di considerarlo, nella sostanza tecnica, come un forum non moderato? Hai mai pensato di vederlo come una pagina web, senza problemi, da qualsiasi PC, con qualsiasi browser, da qualsiasi parte del mondo, senza bisogno di programmi particolari e di scaricare nulla? Semplice, fai come ho sempre fatto io.................... |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco, adesso funziona nuovamente, ma ho dovuto cancellarlo
completamente e reinstallarlo. Odio queste macchine, alla fine si riesce anche a farle funzionare ma non si capisce perchè funzionano ;-) -- federicoP ----------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
> On 13 Mar, 09:08, "federicop" <fedefranch...@tin.it> wrote:
>> > > Hai mai pensato di vederlo come una pagina web, senza problemi, da > qualsiasi PC, con qualsiasi browser, da qualsiasi parte del mondo, > senza bisogno di programmi particolari e di scaricare nulla? > > Semplice, fai come ho sempre fatto io.................... Ti ringrazio, Kappas, se ne è già parlato. Con connessioni lente come le mie questa strada è molto difficile da percorrere. -- federicoP ----------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mar, 17:11, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> > Ti ringrazio, Kappas, se ne è già parlato. si, mi ricordo > Con connessioni lente come le mie questa strada è molto difficile da > percorrere. ma nn riesci a risolvere il problema della connessione? Hai contemplato tutte le possibilità ? |
|
|
|||
|
|||
|
> On 13 Mar, 17:11, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> ma nn riesci a risolvere il problema della connessione? Hai > contemplato tutte le possibilità ? No, Kappas : Dove vivo abitualmente non arriva l'adsl, e neppure funzionano, causa cattiva copertura, i sistemi via etere. Dove vado spesso avrei la possibilità di installare l'adsl ma, installarla per usarla un paio di mesi all'anno e solo per leggere la posta mi sembrerebbe una follia. E poi se anche ce l'avessi non sono per nulla convinto che sarebbe meglio leggere i newsgroup via internet :-) -- federicoP www.federicop.eu ------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP ha spiegato il 13/03/2008 :
> Ecco, adesso funziona nuovamente, ma ho dovuto cancellarlo completamente e > reinstallarlo. > > Odio queste macchine, alla fine si riesce anche a farle funzionare ma non si > capisce perchè funzionano ;-) ho letto da qualche parte che quando c'è un problema al pc questo si trova tra lo schienale della sedia e la tastiera. ![]() -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Massimo B ha scritto :
> federicoP ha spiegato il 13/03/2008 : >> Ecco, adesso funziona nuovamente, ma ho dovuto cancellarlo completamente e >> reinstallarlo. >> >> Odio queste macchine, alla fine si riesce anche a farle funzionare ma non >> si capisce perchè funzionano ;-) > > ho letto da qualche parte che quando c'è un problema al pc questo si trova > tra lo schienale della sedia e la tastiera. ![]() Lo so, lo so :-(( Ho scritto erroneamente "non si capisce", ma avrei dovuto scrivere "non capisco" ;-))))))) ciao -- federicoP www.federicop.eu ------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mar, 17:09, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> Ecco, adesso funziona nuovamente, ma ho dovuto cancellarlo > completamente e reinstallarlo. > > Odio queste macchine, alla fine si riesce anche a farle funzionare ma > non si capisce perchè funzionano ;-) > > -- > federicoP > > ----------------------- > per scrivermi elimina la china Successo anche a me. E' stato un problema di spostamento dei dati di settaggio mentre paciugavo nelle cartelle dove non avrei dovuto mettere il naso :-) Ciao! E. |
|
|
|||
|
|||
|
ema.at.ng@gmail.com ha scritto :
> > Successo anche a me. > E' stato un problema di spostamento dei dati di settaggio mentre > paciugavo nelle cartelle dove non avrei dovuto mettere il naso :-) Io non so cosa siano i "settaggi nelle cartelle", ma so cosa vuol dire paciugare e mettere il naso dove non dovrei ;-) -- federicoP www.federicop.eu ------------------------------ per scrivermi elimina la china |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, mesnews |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|