![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto per rimborso volo cancellato.
Ricordo che qlq mese fa' si era parlato di una richiesta di risarcimento
andata a buon fine, per il costo di un biglietto di altra compagnia, acquistato per sopperire alla cancellazione di un volo easyjet. La mia domanda è questa: posso avere lo schema di tale richiesta posto che intendo farla anch'io, pero' a ryanair, giacche' a causa della cancellazione per il volo Cagliari-Pisa del 26/9/2007 ho dovuto passare la notte "buttato" nell'aeroporto e acquistare il biglietto meridiana Cagliari-Firenze del giorno successivo alle ore 6,00 nonche' prendere il pulman dall'aeroporto di FI a quello di PI? E' ben accetto ogni altro suggerimento. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto per rimborso volo cancellato.
"Lugas" <kerki@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:47050a74$0$31746$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ricordo che qlq mese fa' si era parlato di una richiesta di risarcimento > andata a buon fine, per il costo di un biglietto di altra compagnia, > acquistato per sopperire alla cancellazione di un volo easyjet. Sono io che ho ottenuto il risarcimento. Questo è il link alla discussione: http://groups.google.it/group/it.hob...24e9327f907279 La lettera te l'ho inviata in posta privata. Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto per rimborso volo cancellato.
"Lugas" <kerki@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:47050a74$0$31746$5fc30a8@news.tiscali.it... > Ricordo che qlq mese fa' si era parlato di una richiesta di risarcimento > andata a buon fine, per il costo di un biglietto di altra compagnia, > acquistato per sopperire alla cancellazione di un volo easyjet. Sono io che ho ottenuto il risarcimento. Questo è il link alla discussione: http://groups.google.it/group/it.hob...24e9327f907279 La lettera te l'ho inviata in posta privata. Ciao Paolo |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, cancellato, rimborso, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|