![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto Per Ostelli (Stati Uniti)
Averi intenzione di visitare gli stati uniti per un paio di settimane
circa in quanti ivi risiedono degli amici di famiglia. Il mio progetto sarebbe arrivare a Houston, passarvici 4-5 giorni, poi spostarmi ad Austin per un paio di giorni e poi Chicago fino alla fine della vacanza. Mi affiderei agli ostelli in quanto risparmio qualcosina. Ho provato a fare diverse ricerche con internet ma non sono riuscito ad avere un quadro chiaro dei prezzi ed eventualmente degli ostelli su cui puntare in queste 3 città. Qualcuno mi potrebbe aiutare in qualche modo, per favore? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto Per Ostelli (Stati Uniti)
pinox2000 <pinox2000@gmail.com> wrote:
> Averi intenzione di visitare gli stati uniti per un paio di settimane > circa in quanti ivi risiedono degli amici di famiglia. Il mio > progetto > sarebbe arrivare a Houston, passarvici 4-5 giorni, poi spostarmi ad > Austin per un paio di giorni e poi Chicago fino alla fine della > vacanza. Mi affiderei agli ostelli in quanto risparmio qualcosina. Ho > provato a fare diverse ricerche con internet ma non sono riuscito ad > avere un quadro chiaro dei prezzi ed eventualmente degli ostelli su > cui puntare in queste 3 città. > > Qualcuno mi potrebbe aiutare in qualche modo, per favore? Vedi se qui trovi qualcosa: <http://www.hostelworld.com/> vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto Per Ostelli (Stati Uniti)
pinox2000 <pinox2000@gmail.com> wrote:
> Averi intenzione di visitare gli stati uniti per un paio di settimane > circa in quanti ivi risiedono degli amici di famiglia. Il mio > progetto > sarebbe arrivare a Houston, passarvici 4-5 giorni, poi spostarmi ad > Austin per un paio di giorni e poi Chicago fino alla fine della > vacanza. Mi affiderei agli ostelli in quanto risparmio qualcosina. Ho > provato a fare diverse ricerche con internet ma non sono riuscito ad > avere un quadro chiaro dei prezzi ed eventualmente degli ostelli su > cui puntare in queste 3 città. > > Qualcuno mi potrebbe aiutare in qualche modo, per favore? Vedi se qui trovi qualcosa: <http://www.hostelworld.com/> vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60 |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, ostelli, stati, uniti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|