![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto per Egitto
Salve a tutti,
per quanto riguarda il Mar Rosso, si trovano innumerevoli offerte, ancora disponibili anche per agosto. Quello che mi piacerebbe organizzare, però, sarebbero tipo 3-4 giorni nella zona del Cairo, per visitare la città e le piramidi, e poi fare una settimana sul Mar Rosso. Chi mi dà qualche suggerimento su come organizzare il tutto? Cioè, mi piacerebbe, per quanto possibile, spendere poco... ma la roba economica che si trova prevede, in genere, di fare una settimana sul mar rosso partendo direttamente dall'itaila... qualche suggerimento su come muovermi? grazie Lorenzo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto per Egitto
Se avete intenzione di fare un viaggio indimenticabile in Egitto
affidandovi ad un Italo/Egiziano {nato in Egitto,vissuto in Italia},ora vivi in Egitto da 4 anni.. serio, onesto, competente e simpatico,lavora nel turismo da anni, Vi lascio l'indirizzo e mail e mi ringrazierete. khaledzahran@gmail.com On 11 Giu, 18:24, Lorenzo <loren...@libero.it> wrote: > Salve a tutti, > > perquanto riguarda il Mar Rosso, si trovano innumerevoli offerte, > ancora disponibili ancheperagosto. > Quello che mi piacerebbe organizzare, però, sarebbero tipo 3-4 giorni > nella zona del Cairo,pervisitare la città e le piramidi, e poi fare > una settimana sul Mar Rosso. Chi mi dà qualche suggerimento su come > organizzare il tutto? Cioè, mi piacerebbe,perquanto possibile, > spendere poco... ma la roba economica che si trova prevede, in genere, > di fare una settimana sul mar rosso partendo direttamente > dall'itaila... qualche suggerimento su come muovermi? > > grazie > Lorenzo |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, egitto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|