![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto Montagna estate 2007! Dove???
Val di Fassa
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
> Anni fa siamo stati a Dimaro (val di sole) e
>siamo stati molto bene, ma forse vorremmo cambiare!! >Avete consigli su località particolarmente belle?? Grazie Dimaro è bella ma dipende cosa si vuole fare..per escursioni è troppo a fondo valle per i miei gusti. Io ti consiglio Arabba o qualche paesino in quella zona. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per le risposte!! Sapete dirmi se nei paesini (moena, canazei
ecc ecc) della val di fassa la sera c'è un pò di vita per fare due passi? A dimaro purtroppo non c'era granchè! Inoltre potreste dirmi se la zona della valdifassa presenta escursioni verso laghetti alpini? In val di sole era la cosa che preferivo, ne era piena! Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto Montagna estate 2007! Dove???
Ciao
vorremmo passare una settimana a luglio sulle dolomiti, ma siamo indecisi sulla località! Anni fa siamo stati a Dimaro (val di sole) e siamo stati molto bene, ma forse vorremmo cambiare!! Avete consigli su località particolarmente belle?? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Val di Fassa
|
|
|
|||
|
|||
|
> Anni fa siamo stati a Dimaro (val di sole) e
>siamo stati molto bene, ma forse vorremmo cambiare!! >Avete consigli su località particolarmente belle?? Grazie Dimaro è bella ma dipende cosa si vuole fare..per escursioni è troppo a fondo valle per i miei gusti. Io ti consiglio Arabba o qualche paesino in quella zona. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie per le risposte!! Sapete dirmi se nei paesini (moena, canazei
ecc ecc) della val di fassa la sera c'è un pò di vita per fare due passi? A dimaro purtroppo non c'era granchè! Inoltre potreste dirmi se la zona della valdifassa presenta escursioni verso laghetti alpini? In val di sole era la cosa che preferivo, ne era piena! Grazie |
|
|
![]() |
| Tags: 2007, aiuto, dove, estate, montagna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|