![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto linguistico al supermercato!
Mi rivolgo agli amici residenti in USA.
Come si dice "fette biscottate" in USA? Le trovo al supermercato? E i crackers? Posso usare lo stesso termine? Bresaola? Esiste in USA? E il prosciutto crudo? Biscotti? Quelli nostri, da prima colazione? Grazie per l'attenzione. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto linguistico al supermercato!
> Come si dice "fette biscottate" in USA? Le trovo al supermercato? > E i crackers? Posso usare lo stesso termine? non so per le fette biscottate vere e proprie, ma prodotti similari ne trovi a bizzeffe! Lo stesso per crackers e biscotti. > > Bresaola? Esiste in USA? E il prosciutto crudo? > La bresaola proprio non saprei, prosciutto crudo originale in negozi un pò più specializzati penso che lo troverai, imitazioni anche nei supermecati. Questo a quel che mi ricordo dai miei viaggi. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Ago, 13:10, Camelot <camelo...@yahoo.it> wrote:
> Mi rivolgo agli amici residenti in USA. > > Come si dice "fette biscottate" in USA? Le trovo al supermercato? > E i crackers? Posso usare lo stesso termine? > > Bresaola? Esiste in USA? E il prosciutto crudo? > > Biscotti? Quelli nostri, da prima colazione? > > Grazie per l'attenzione. io una volta ho trovato larugula indovina cosa era? |
|
|
|||
|
|||
|
"Camelot" <camelottt@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:8150416e-1943-43b4-b109-92a48a79becd@r36g2000vbn.googlegroups.com... > Mi rivolgo agli amici residenti in USA. > > Come si dice "fette biscottate" in USA? Le trovo al supermercato? > E i crackers? Posso usare lo stesso termine? > > Bresaola? Esiste in USA? E il prosciutto crudo? > > Biscotti? Quelli nostri, da prima colazione? > > Grazie per l'attenzione. Come si dica fette biscottate proprio non lo so. Comunque basta andare al Walmart e dovresti trovarli. Sono rimasto stupefatto constatando l'esistenza, mi trovavo a Staten Island, di negozi\minimarket specializzati in cibi italiani. C'era di tutto, dalla pasta alle conserve e persino il chinotto S. Pellegrino che però costava più della benzina. Gli altri prodotti comunque non erano carissimi e c'erano anche i biscotti che cerchi. Ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, linguistico, supermercato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|