![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
AIUTO devo prenotare un biglietto online per un amico all'estero enon so come si fa
Salve a tutti, devo prenotare dal sito della lufthansa un volo andata
ritorno monaco trieste partenza 10 maggio ritorno 11 maggio. Considerando che devo pagarlo io il biglietto e siccome sto qua deve partire da monaco come faccio a dargli il biglietto etc? Quando compilo devo mettere tutto a suo nome? O che? Avrei una certa fretta tipo frettissima se qualcuno a 5 min di tempo per me.... aiutoo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: AIUTO devo prenotare un biglietto online per un amico all'estero e non so come si fa
"TheVinyard" <onuk12345@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:f20b8e10-7926-4ae9-a4f0-b4cbe3359fae@z72g2000hsb.googlegroups.com... > Salve a tutti, devo prenotare dal sito della lufthansa un volo andata > ritorno monaco trieste partenza 10 maggio ritorno 11 maggio. > Considerando che devo pagarlo io il biglietto e siccome sto qua deve > partire da monaco come faccio a dargli il biglietto etc? > Quando compilo devo mettere tutto a suo nome? O che? > Avrei una certa fretta tipo frettissima se qualcuno a 5 min di tempo > per me.... aiutoo non esistono piu' i biglietti cartacei solo elettronici occhio alle regole della Lufthansa per pagamenti con carta di credito fatti da terzi per chi vola.. forse potrebbero richiedere la tua presenza al check.. !!! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: AIUTO devo prenotare un biglietto online per un amico all'esteroe non so come si fa
On 24 Apr, 19:32, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> "TheVinyard" <onuk12...@hotmail.com> ha scritto nel messaggionews:f20b8e10-7926-4ae9-a4f0-b4cbe3359fae@z72g2000hsb.googlegroups.com... > > > Salve a tutti, devo prenotare dal sito della lufthansa un volo andata > > ritorno monaco trieste partenza 10 maggio ritorno 11 maggio. > > Considerando che devo pagarlo io il biglietto e siccome sto qua deve > > partire da monaco come faccio a dargli il biglietto etc? > > Quando compilo devo mettere tutto a suo nome? O che? > > Avrei una certa fretta tipo frettissima se qualcuno a 5 min di tempo > > per me.... aiutoo > > non esistono piu' i biglietti cartacei > solo elettronici > > occhio alle regole della Lufthansa per pagamenti con carta di credito > fatti *da terzi per chi vola.. > forse potrebbero richiedere la tua presenza al check.. !!! azz ma come che pacco, cmq compilando il form di registrazione scegliendo come stato l austria mi da che vengono consegnati a casa..... copio incollo ---Biglietto cartaceo da consegnare al seguente indirizzo: ---fjdsjmgkdf 56 ---Innsbruck ---Italia mi potresti spiegare un attimo al volo sta storia della mia presenza al check in?? che paccco però... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: AIUTO devo prenotare un biglietto online per un amico all'estero e non so come si fa
TheVinyard wrote:
> On 24 Apr, 19:32, "tile" <supert...@libero.it> wrote: >> "TheVinyard" <onuk12...@hotmail.com> ha scritto nel >> messaggionews:f20b8e10-7926-4ae9-a4f0-b4cbe3359fae@z72g2000hsb.googlegroups.com... >> >>> Salve a tutti, devo prenotare dal sito della lufthansa un volo >>> andata ritorno monaco trieste partenza 10 maggio ritorno 11 maggio. >>> Considerando che devo pagarlo io il biglietto e siccome sto qua deve >>> partire da monaco come faccio a dargli il biglietto etc? >>> Quando compilo devo mettere tutto a suo nome? O che? >>> Avrei una certa fretta tipo frettissima se qualcuno a 5 min di tempo >>> per me.... aiutoo >> >> non esistono piu' i biglietti cartacei >> solo elettronici >> >> occhio alle regole della Lufthansa per pagamenti con carta di credito >> fatti da terzi per chi vola.. >> forse potrebbero richiedere la tua presenza al check.. !!! > > azz ma come che pacco, cmq compilando il form di registrazione > scegliendo come stato l austria mi da che vengono consegnati a > casa..... > copio incollo > > ---Biglietto cartaceo da consegnare al seguente indirizzo: > ---fjdsjmgkdf 56 > ---Innsbruck > > ---Italia > > > mi potresti spiegare un attimo al volo sta storia della mia presenza > al check in?? > che paccco però... devi controllare le condizioni di vendita ogni linea aerea ha le sue pero' mi pare che la LUfthansa abbia un numero verde. Mi risulta che i biglietti cartacei non siano piu' ammessi a partire da fine marzo anche questo lo potrai accertare In questo caso.. basta un numero di prenotazione quando il pax si presenta. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
> In questo caso.. basta un numero di prenotazione quando il pax si presenta. Si', appunto, e spesso neanche quello. Si presenta con un documento e dice "sono prenotato sul volo tale verso talaltro". Nove volte su dieci dimentico il foglio della prenotazione, non ho mai avuto problemi, toccando ferro. Credo l'ultimo biglietto cartaceo di averlo visto nel 2004 o 2005, in Italia, qui in Belgio mi pare ancora piu' indietro. Adesso e' comunque a livello europeo o forse mondiale. Chiara -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: AIUTO devo prenotare un biglietto online per un amico all'esteroe non so come si fa
ok capito cmq allora togliendo lufthansa mi hanno consigliato questo
sito www.cheaptickets.com/ cerko la tratta munich - trieste trieste - munich ma poi mi dice che questo biglietto esiste solo cartaceo..... sono in panne non riesco a trovare un volo---- |
|
|
|||
|
|||
|
TheVinyard scrisse:
> ok capito cmq allora togliendo lufthansa mi hanno consigliato questo > sito > www.cheaptickets.com/ > cerko la tratta munich - trieste trieste - munich Un sito americano per un volo Monaco-Trieste ? Ottimo consiglio! Maporc..... MVVEC! > ma poi mi dice che questo biglietto esiste solo cartaceo..... LOL > sono in panne non riesco a trovare un volo---- E quindi ? Non capisco perché hai rinunciato a Lufthansa e perché il tuo amico di Monaco non se lo fa lui... non è più semplice ? Boh......... nb, perplesso. -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Apr, 14:06, nb <nbNONCIVU...@ihv.it> wrote:
> TheVinyard scrisse: > > > ok capito cmq allora togliendo lufthansa mi hanno consigliato questo > > sito > > *www.cheaptickets.com/ > > cerko la tratta munich - trieste * trieste - munich > > Un sito americano per un volo Monaco-Trieste ? > Ottimo consiglio! Maporc..... > MVVEC! > > > ma poi mi dice che questo biglietto esiste solo cartaceo..... > > LOL > > > sono in panne non riesco a trovare un volo---- > > E quindi ? > Non capisco perché hai rinunciato a Lufthansa e perché il tuo amico di > Monaco non se lo fa lui... non è più semplice ? > > Boh......... > nb, perplesso. > > -- > "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" se potesse farlo glielo avrei gia fatto fare ... è una storia lunga cmq vedro che far |
|
|
|||
|
|||
|
con lufthansa posso prenotare a nome di un altro solo avendo la
AirPlus Company Account http://www.osservatoriocards.eu/inde...8&Item id=211 che come dice nel link dovrebbe essere pressoke una carta di credito aziendale quindi devo andare in un agenzia per forza immagino no? e prenotare il volo da li? |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, biglietto, devo, online, prenotare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|