![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
AIUTO CUBA SOLO VOLO!
possibile che cercando su internet non si trovi un solo volo andata e
ritorno per cuba a meno di 1000/1100 euro???? vorrei partire l' ultima settimana di luglio per 15 giorni con il solo volo e poi organizzarmi li con case particular.. possibile che devo per forza prenotare un volo charter + soggiorno 4 stelle per spendere meno?? Non sono molto pratico con le prenotazioni da internet e spero tanto di sbagliarmi..qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi con una ricerchina? partenza da roma, milano, amsterdam,madrid, parigi..mi va bene tutto! grazie in anticipo simo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: AIUTO CUBA SOLO VOLO!
ba...@libero.it (simone) wrote:
>possibile che cercando su internet non si trovi un solo volo andata e >ritorno per cuba a meno di 1000/1100 euro???? >vorrei partire l' ultima settimana di luglio per 15 giorni con il solo volo >e poi organizzarmi li con case particular.. >possibile che devo per forza prenotare un volo charter + soggiorno 4 stelle >per spendere meno?? >Non sono molto pratico con le prenotazioni da internet e spero tanto di >sbagliarmi..qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi con una ricerchina? >partenza da roma, milano, amsterdam,madrid, parigi..mi va bene tutto! >grazie in anticipo se riesci a partire il 23/7 trovi un volo Air Europa Linate-Havana a circa 870 euro -- Gobbo Globetrotter |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, cuba, solo, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|