![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto Bangokok
Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok.
Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per Phuket ? Grazie Luciano |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto Bangokok
L'ultima volta a Ottobre ho soggiornato al Narai Hotel(Silom rd)prezzo per
la doppia 45 euro con mega colazione,ottimo e centralissimo per lo shopping in Patpong e se sei interassato ai centri commerciali.Con lo Sky Train potrai muoverti per qualsiasi zona . Io l'ho prenotato da qua: www.agoda.it Pablito "Luciano" <luciano.barbieri@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49652ac9$0$1117$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok. > Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di > giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per > Phuket ? > > Grazie Luciano > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Luciano" <luciano.barbieri@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49652ac9$0$1117$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok. > Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di > giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per > Phuket ? Il Century Park è un vero 5 stelle a 60 euro in zona Pratunam. -pa- |
|
|
|||
|
|||
|
Pablito ha scritto :
> L'ultima volta a Ottobre ho soggiornato al Narai Hotel(Silom rd)prezzo per la > doppia 45 euro con mega colazione,ottimo e centralissimo per lo shopping in > Patpong e se sei interassato ai centri commerciali.Con lo Sky Train potrai > muoverti per qualsiasi zona . > Io l'ho prenotato da qua: > www.agoda.it Confermo, anch'io vado sempre al Narai e, in genere trovo la tariffa migliore con Hoteltravel.com, purché diano la camera "standard". Se, come spesso fanno, te ne propongono una di categoria superiore, evitala, la differenza di prezzo non vale la differenza di confort, e cerca la standard con qualche altro motore di ricerca. -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Luciano ha scritto:
>Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok. >Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di >giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per >Phuket ? > >Grazie Luciano > >NanaMasion Sukovit road soi 4 c'e 2 in quel soi Nanaplaza e qello che ti dico che in fondo al Soi costa 900bath compresa colazione -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto Bangokok
"Luciano" <luciano.barbieri@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49652ac9$0$1117$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok. > Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di > giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per > Phuket ? > > Grazie Luciano > Grazie dell'aiuto ...molto gentili. |
|
|
|||
|
|||
|
"Luciano" <luciano.barbieri@alice.it> ha scritto nel messaggio news:49652ac9$0$1117$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > Ciao a tutti, il 1° febbraio parto con un solo volo per Bangkok. > Qualcuno mi sa consigliare un Hotel economico per alloggiare un paio di > giorni con mia moglie (magari nella zona shopping) prima di partire per > Phuket ? > Economico è un concetto un po' relativo perchè a Bangkok un hotel economico può costare meno di 10 euro a stanza a notte ma esistono alberghi 5 stelle che con un centiaio di euro (che per l'Italia è il costo di un alberghetto o di un bed & breakfast in una grossa città) ti danno un soggiorno da ricordare. Io sono fresco di due notti passate al Dusit Thani all'angolo tra la Silom Rd. e la Rama IV. Ha una posizione invidiabile. Nel raggio di 5 minuti a piedi hai le fermate dello skytrain e della metropolitana, un'enorme zona commerciale, un enorme parco, il mercato notturno e la vita notturna di Patpong. E' all'incorcio di due strade principali per raggiungere velocemente il resto della città e l'aeroporto internazionale. Pur avendo 40 anni, le stanze sono perfette e recentemente ristrutturate (per esempio la mia aveva tutto l'impianto elettrico che al massimo aveva un paio d'anni). Il servizio è al di sopra di ogni mia aspettativa (per esempio mi rifacevano la stanza 2 volte al giorno). Il costo dei servizi in hotel, purtroppo, è un po' troppo caro. Lavanderia e minibar costano almeno il doppio di un albergo di categoria inferiore e almeno 10 volte di qualche negozio al di fuori dell'albergo. Mio cugino con la famiglia ha passato tutto il periodo di Natale in un albergo economico a Phuket ma gli ultimi due giorni ha Bangkok li ha passati al Dusit Thani, prendendo anche una stanza club che dà molti vantaggi tipo poter accedere alla sala business, dove si può bere e mangiare gratuitamente tutta la giornata, o il computer per l'accesso ad internet. A Bangkok ci sono alberghi di tutte le categorie e di tutti i prezzi. Con 40 euro (tutti i prezzi a stanza) puoi trovare alberghi 4 stelle un po' periferici fino a circa 60 euro nelle zone più centrali (Silom è la più cara). Con cifre dai 60 ai 150 euro puoi trovare dei 5 stelle veramente fantastici. Se è la prima volta che visiti Bangkok, io ti consiglio di puntare su un albergo di categoria superiore perchè se anche spendi 100 euro in più in totale, il bilancio del tuo viaggio probabilmente non ne risente e ti sei passato due giornate servito come un re. Un altro consiglio è quello di fermarti a Bangkok le ultime due notti e non le prime due. Se hai intenzione di fare acquisti, meglio farli li gli ultimi giorni senza essere obbligato a portarteli dietro per tutto il viaggio. Poi tornare in Italia a febbraio da Bangkok è meno traumatico che da Phuket. Ciao Ric |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, bangokok |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|