![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto assicurazione medica USA!!!
Ciao a tutti, a Luglio sarò negli stati uniti per due settimane, credo
di essere pronto con le prenotazioni aeree e itinerario in auto nel south west, quello su cui ho dei seri dubbi al momento è l'assicurazione medica da stipulare, Googlando un pò ho trovato diverse compagnie con prezzi e massimali di copertura estremamente diversi, ma mentre questi dati sono di facile comprensione, non sempre è facile capire se l'assicurazione pagha direttamente o offre semplicemente un rimborso delle spese al rientro! Ad esempio WORLDNOMADS sembra una delle più vantaggiose sia come prezzo che come massimali, ma devo anticipare le spese nel caso fossi nei guai? qualcuno ha avuto modo di provarla (purtroppo)? In ogni caso quale mi consigliate che copra le spese in loco, che già conoscete e che non costi un capitale? Grazie Simone |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto assicurazione medica USA!!!
Simon ? wrote:
> In ogni caso quale mi consigliate che copra le spese in loco, che giÃ* > conoscete e che non costi un capitale? www.elvia.it > Grazie Prego > Simone K |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Mag, 23:41, Simon ? <nos...@nospam.it> wrote:
> Ciao a tutti, a Luglio sarò negli stati uniti per due settimane, credo > di essere pronto con le prenotazioni aeree e itinerario in auto nel > south west, quello su cui ho dei seri dubbi al momento è l'assicurazione > * medica da stipulare, > Googlando un pò ho trovato diverse compagnie con prezzi e massimali di > copertura estremamente diversi, ma mentre questi dati sono di facile > comprensione, non sempre è facile capire se l'assicurazione pagha > direttamente o offre semplicemente un rimborso delle spese al rientro! > > Ad esempio WORLDNOMADS sembra una delle più vantaggiose sia come prezzo > che come massimali, ma devo anticipare le spese nel caso fossi nei guai? > qualcuno ha avuto modo di provarla (purtroppo)? > > In ogni caso quale mi consigliate che copra le spese in loco, che già > conoscete e che non costi un capitale? > > Grazie > Simone www.viaggisicuri.com |
|
|
|||
|
|||
|
> In ogni caso quale mi consigliate che copra le spese in loco, che già
> conoscete e che non costi un capitale? Io non andrei al risparmio con l'assicurazione e starei sulle solite Globy, Europe Assistance etc Finora ho sempre fatto Globy e grazie al cielo non mi è mai servita. Corrado |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, assicurazione, medica, usa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|