![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto, alloggio a Londra
Salve a tutti,
ad Agosto mi recherò col mio ragazzo a londra per una settimana. Stiamo cercando un alloggio (B And B o hotel) non troppo caro (30 sterline a persona di media a notte). Non abbiamo grandi pretese , ma vorremmo evitare di prendere un pacco. Avete dei posti da consigliarci? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Aiuto, alloggio a Londra
"AntoSuperMucca" <serpi.77NONONOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:480bb9af$0$17948$5fc30a8@news.tiscali.it... > Salve a tutti, > ad Agosto mi recherò col mio ragazzo a londra per una settimana. Stiamo > cercando un alloggio (B And B o hotel) non troppo caro (30 sterline a > persona di media a notte). Non abbiamo grandi pretese , ma vorremmo > evitare di prendere un pacco. Avete dei posti da consigliarci? Ciao! io parto tra una settimana per Londra, se vuoi dopo il mio soggiorno ti farò sapere come è andata nell'hotel che abbiamo scelto, contattami e ricordamelo!! cmq l'albergo è questo di seguito, io credo sia abbastanza buono, ben recensito e cmq centrale, è a Paddington (per quanto si possa parlare di centro a Londra!): http://it.venere.com/hotel_londra/pa...lk_towers.html dagli un'occhiata! ciao! Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
"*Nightswimming*" <nightswimming@email.it> ha scritto nel messaggio news:480c6706$0$29594$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > > "AntoSuperMucca" <serpi.77NONONOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:480bb9af$0$17948$5fc30a8@news.tiscali.it... >> Salve a tutti, >> ad Agosto mi recherò col mio ragazzo a londra per una settimana. Stiamo >> cercando un alloggio (B And B o hotel) non troppo caro (30 sterline a >> persona di media a notte). Non abbiamo grandi pretese , ma vorremmo >> evitare di prendere un pacco. Avete dei posti da consigliarci? > > > Ciao! > io parto tra una settimana per Londra, se vuoi dopo il mio soggiorno ti > farò sapere come è andata nell'hotel che abbiamo scelto, contattami e > ricordamelo!! > cmq l'albergo è questo di seguito, io credo sia abbastanza buono, ben > recensito e cmq centrale, è a Paddington (per quanto si possa parlare di > centro a Londra!): > > http://it.venere.com/hotel_londra/pa...lk_towers.html > > > dagli un'occhiata! > ciao! > Jenny Grazie mille, sembra interessante, poi mi farai sapere :-) Per ora buon viaggio! |
|
|
|||
|
|||
|
"AntoSuperMucca" <serpi.77NONONOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:480bb9af$0$17948$5fc30a8@news.tiscali.it... > Salve a tutti, > ad Agosto mi recherò col mio ragazzo a londra per una settimana. Stiamo > cercando un alloggio (B And B o hotel) non troppo caro (30 sterline a > persona di media a notte). Non abbiamo grandi pretese , ma vorremmo > evitare di prendere un pacco. Avete dei posti da consigliarci? ciao, noi torneremo a londra per la sesta volta a luglio... nei cinque precedenti viaggi siamo sempre stati al regent palace che (ahimè) ha chiuso l'anno scorso (il posto ideale, a piccadilly circus e economico) quest'anno invece abbiamo scelto il meridiana hotel http://www.hotelmeridiana.co.uk/ che a livello di prezzo/locazione/servizi ci è sembrata una buona scelta. |
|
|
![]() |
| Tags: aiuto, alloggio, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|