![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
AirAsia e Ryanair
mi è arrivata come pubblicità, penso possa interessare ai molti amanti
dell'oriente presenti nel NG... sempre che non sia già stata segnalata la notizia. ....a partire da Marzo 2009, la compagnia aerea low cost AirAsia vola da Londra Stansted a Kuala Lumpur in Malesia. Con le rotte Ryanair che partono da molte città Italiane per Londra Stansted, organizzare un viaggio in Oriente diventa facile e alla portata di tutti! Se la Malesia non fa per voi, da Kuala Lumpur potrete proseguire il vostro viaggio prendendo una coincidenza Air Asia per Australia o Cina! Visitate www.AirAsia.com e www.RyanAir.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: AirAsia e Ryanair
luango scrisse:
> ... organizzare un viaggio in Oriente diventa facile e alla portata di > tutti! Perché? Fino ad ora ti sembrava così difficile ???? :-P > mi è arrivata come pubblicità, penso possa interessare ai molti amanti > dell'oriente presenti nel NG... sempre che non sia già stata segnalata la > notizia. Lo aveva fatto tile... :-)))) nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Re: AirAsia e Ryanair
Il 27 Feb 2009, 08:47, nb <nbNONCIVUOLE@ihv.it> ha scritto:
> > mi è arrivata come pubblicità, penso possa interessare ai molti amanti > > dell'oriente presenti nel NG... sempre che non sia già stata segnalata la > > notizia. > Lo aveva fatto tile... Ops... non mi ero accorto. Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: airasia, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|