![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Air France studia introduzione nuove norme tariffarie
Air France studia l'introduzione di nuove norme tariffarie.
la piu' importante mi sembra il prezzo in ECONOMICA anche per O/W poi la possibilita' di riservare le tariffe piu' basse per 10 giorni ( pagando un piccolo supplemento ) allo studio anche una riduzione del prezzo dei voli fino al 35% www.fliegen&sparen.de |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Air France studia introduzione nuove norme tariffarie
tile scrisse:
> www.fliegen&sparen.de A parte che hai sbagliato il link: http://www.fliegen-sparen.de guarda che anche in Italia ci sono portali specializzati su cui informarsi, uno a caso è questo: http://www.ilvolo.it/index.php/20091...ir-France.html ciao nb, che non sa il tedesco... -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> > ciao > nb, che non sa il tedesco... io preferisco siti tedeschi che sono piu' aggiornati e piu' tempestivi |
|
|
|||
|
|||
|
> > > Si, d'accordo sull'avere ognuno le proprie preferenze, però visto che > linki su un ng italiano, credo che tu abbia una bella pretesa > nell'aspettarti apprezzamenti per i siti tedeschi (fossero almeno > inglesi, oh :-) ). > > ma scusa.. io cerco di dare notizie fresche.. se in inglese o in italiano non ci sono.. non e' colpa mia. Penso che sia utile sapere che Air France progetta di vendere biglietti a tariffa economy anche solo o/w.. oppure che Air France progetta di ridurre le tariffe fino al 35% poi se qualcuno e' interessato a queste cose, puo' approfondire Per esempio, io aspettero' di vedere le nuove tariffe Air France prima di comprare biglietti online.. |
|
|
|||
|
|||
|
tile scrisse:
>> ciao >> nb, che non sa il tedesco... > io preferisco siti tedeschi che sono piu' aggiornati e piu' tempestivi LOL... in Italia siamo tutti coglioni. Beh... ce ne sono, neh... l'aveva detto anche il tuo amico di arcore. :-D La notizia di Air France sul sito tedesco che hai citato è uscita oggi. Sul sito italiano che ti ho citato io è uscita ieri... ciao nb -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> LOL... in Italia siamo tutti coglioni. in molti casi hai proprio ragione.. io penso sembra che dagli altri ci sia sempre da imparare > Beh... ce ne sono, neh... l'aveva detto anche il tuo amico di arcore. > : Non e' mio amico ( purtroppo.., ) ma di una cosa mi devi dare atto : Una persona che si improvvisa Fondatore e capo di un partito politico, e poi vince le elezioni, qualche dote la dovra' pure avere > La notizia di Air France sul sito tedesco che hai citato è uscita > oggi. Sul sito italiano che ti ho citato io è uscita ieri... > > >pero' nessuno ha divulgato questa notizia.. e nessuno se ne sarebbe acorto. almeno di questo mio merito devi darmene atto.. e se hai notizie di questo genere, che possano favorire in qualsiasi modo i lettori di questo NG, non mi dispiacera' arrivare secondo o terzo.. |
|
|
|||
|
|||
|
tile scrisse:
.... > ma scusa.. io cerco di dare notizie fresche.. Seeeeeeeeeeeee... come quella di Air France. > se in inglese o in italiano non ci sono.. > non e' colpa mia. Ci sono siti in italiano, in inglese, in spagnolo e in francese. Sei tu che conosci solo un sito e continui a sparare minchiate. :-D nb P.S. cz... se mi mettessi a postare ogni minchia di notizia che esce nel settore in un giorno ne dovrei mettere diverse centinaia... -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto:
> io preferisco siti tedeschi che sono piu' aggiornati e piu' tempestivi Si, d'accordo sull'avere ognuno le proprie preferenze, però visto che linki su un ng italiano, credo che tu abbia una bella pretesa nell'aspettarti apprezzamenti per i siti tedeschi (fossero almeno inglesi, oh :-) ). Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> Sei tu che conosci solo un sito e continui a sparare minchiate. > : lascia che sia il NG a giudicare se le notizie siano utili o no.. qualcuno mi ha anche ringraziato per le mie ... minchiate... > > P.S. cz... se mi mettessi a postare ogni minchia di notizia che esce > nel settore in un giorno ne dovrei mettere diverse centinaia... se parli di tariffe speciali e di iniziative che possano favorire i viaggi del NG, siano le benvenute |
|
|
|||
|
|||
|
tile scrisse:
>> Sei tu che conosci solo un sito e continui a sparare minchiate. >> : > lascia che sia il NG a giudicare se le notizie siano utili o no.. Non parlo dell'utilità delle notizie... > qualcuno mi ha anche ringraziato per le mie ... minchiate... Le minchiate le scrivi quando ti ostini a dire che son bravi solo i tedeschi... >> P.S. cz... se mi mettessi a postare ogni minchia di notizia che esce >> nel settore in un giorno ne dovrei mettere diverse centinaia... > se parli di tariffe speciali e di iniziative che possano favorire i viaggi > del NG, siano le benvenute Tipo le perdite di Eurofly? Allora dovrei scrivere che han perso molto di più JAL, Iberia ecc.ecc. Ma riporterei la notizia solo nel caso ci fossero veri rischi per chi viaggia. Oppure, che ne so, dovrei scrivere che Qantas ha fatto un calendario con le hostess nude? Non la ritengo una notizia utile. Mi ringrazierebbe solo A1... :-) ciao nb -- Il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco e gnagio s'archipatta. (Fosco Maraini) I miei libri di viaggio: http://www.natale.to/libri.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb wrote:
>.. > Le minchiate le scrivi quando ti ostini a dire che son bravi solo i > tedeschi... non sono bravi solo i tedeschi, ma purtroppo abbiamo molto da imparare da loro ( e dagli altri) chi viaggia conosce molto be la situazione.. Non siamo certo un Paese da imitare per lo Stato.Poi che ogni Italiano, nel suo piccolo, abbia qualcosa forse da insegnare..non lo nega nessuno > > Ma riporterei la notizia solo nel caso ci fossero veri rischi per chi > viaggia. Infatti, oggi la Eurofly e' stata ammessa come mebro della IATA una notizia positiva > chi vuole fare una donazione la puo' fare in buona fede.. poi dove > vadano a finire i soldi.. ce lo dovra' dire la Ryan Air Non era certo per parlare di donne nude.. ma una iniziativa cosi' alla fine giova alla Ryan Air come pubblicita' e poi a mio parere la Ryan Air.. ha favorito i viaggi a basso costo di milioni di persone, e provocato la caduta dei prezzi delle solite compagnie aeree che facevano il bello ed il brutto tempo.. oltre a creare ovunque posti di lavoro nell'indotto questo e' innegbaile. se poi le tariffe della ERyan Air non sono limpide, questo e' un altro discorso. Io ho fatto un paio di voli con la Ryan, e mi sono trovato bene.. magari non ho avuto un panino secco ed un bicchiere di aranciata come nelle altre compagnie. > :-) > ciao > nb |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4afd5832$0$822$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > >> LOL... in Italia siamo tutti coglioni. > > in molti casi hai proprio ragione.. > io penso sembra che dagli altri ci sia sempre da imparare > >> Beh... ce ne sono, neh... l'aveva detto anche il tuo amico di arcore. >> : > Non e' mio amico ( purtroppo.., ) ma di una cosa mi devi dare atto : > Una persona che si improvvisa Fondatore e capo di un partito politico, e > poi vince le elezioni, qualche dote la dovra' pure avere > Soldi. Per fondare un partito come costola di un azienda. E venderti i suoi guai come tuoi problemi. |
|
|
|||
|
|||
|
>>"nb" <nbNONCIVUOLE@ihv.it> ha scritto nel messaggio >>news:7m55u7F3dninmU1@mid.individual.net... > Oppure, che ne so, dovrei scrivere che Qantas ha fatto un calendario con > le hostess nude? Non la ritengo una notizia utile. Mi ringrazierebbe solo > A1... No no prendine uno anche a me |
|
|
![]() |
| Tags: air, france, introduzione, norme, nuove, studia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|