![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Air dolomiti
Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora
di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure è extra e bisogna pagarlo a parte? Grazie e saluti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Air dolomiti
incluso non è una low cost
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4a1ff2c0$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora > di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure è > extra e bisogna pagarlo a parte? > > Grazie e saluti > |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4a1ff2c0$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora > di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure è > extra e bisogna pagarlo a parte? > > Grazie e saluti > incluso e solitamente è di alta qualità |
|
|
|||
|
|||
|
Franco wrote:
> "Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:4a1ff2c0$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. >> Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante >> l'ora di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto >> oppure è extra e bisogna pagarlo a parte? > incluso non è una low cost Non e' cosi' automatico pero'. Per esempio l' Iberia per voli brevi gratis non ti da' nemmeno un bicchier d'acqua. (esperienza della settimana scorsa, BLQ-Madrid) bye -- "Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio." Samuel Beckett ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora > di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure > è extra e bisogna pagarlo a parte? Ho volato con loro un paio di volte, e mi sono trovata molto bene. Ti confermo anch'io che i pasti (o gli snack) sono inclusi nel prezzo del biglietto. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
> Non e' cosi' automatico pero'. > Per esempio l' Iberia per voli brevi > gratis non ti da' nemmeno un bicchier d'acqua. > (esperienza della settimana scorsa, BLQ-Madrid) > non ci sono più le compagnie di una volta ,mi ricordo su Air France si poteva anche bere champagne in economy,, ciau |
|
|
|||
|
|||
|
Franco wrote:
> >> Non e' cosi' automatico pero'. >> Per esempio l' Iberia per voli brevi >> gratis non ti da' nemmeno un bicchier d'acqua. >> (esperienza della settimana scorsa, BLQ-Madrid) >> > non ci sono più le compagnie di una volta ,mi ricordo su Air France si > poteva anche bere champagne in economy,, > > ciau quello direi sia rimasto, almeno sui voli lunghi:-) bye -- "La liberta' comincia dove finisce la conoscenza." Henri Laborit ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz ha scritto :
> Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora di > volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure è extra > e bisogna pagarlo a parte? Volo spesso con loro perché collegano Genova con Monaco, e quindi offrono la possibilità di coincidenze con Lufthansa, che ne é anche proprietaria. Ovviamente non ti so dare particolari sul volo che farai tu, ma il il confort e il trattamento a bordo sono sempre generosi e di buona, se non ottima, qualità. -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
freefred wrote:
> quello direi sia rimasto, almeno sui voli lunghi:-) "Grandeur oblige"...;-)) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Volo spesso con loro perché collegano Genova con Monaco Per un po', se non ricordo male, avevano collegato Genova anche con Parigi... Ciao Fede, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> > "Grandeur oblige"...;-)) > Già, e poi mica uno spumantino qualunque, eh, qui si parla solo di vero "sciampagn" ;-))))) Ciao Carla -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha scritto :
> Per un po', se non ricordo male, avevano collegato Genova anche con > Parigi... Questo non lo ricordo, adesso sicuramente non porterebbe i suoi passeggeri tra le braccia della nemica Air France ;-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro wrote:
> federicoP wrote: > >> Volo spesso con loro perché collegano Genova con Monaco > > Per un po', se non ricordo male, avevano collegato Genova anche con > Parigi... > > Ciao Fede, > > Carla se ho letto bene, ci sara' un volo trisettimanale da Rimini a Monaco di baviera |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > > se ho letto bene, ci sara' un volo trisettimanale da Rimini a Monaco di > baviera certo che c'è. è quello che prendo io. |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > >> >> se ho letto bene, ci sara' un volo trisettimanale da Rimini a Monaco >> di baviera > certo che c'è. è quello che prendo io. e quanto costa ?? io ho preso blq muc per 90 eur a/r con lufthansa ! |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto :
> e quanto costa ?? > io ho preso blq muc per 90 eur a/r con lufthansa ! Anche se hai il codice di un volo Lufthansa, penso che viaggerai con un volo Air Dolomiti :-) In effetti, prima di acquistare, potrebbe essere interessante confrontare i prezzi dello stesso volo sui due siti Lufthansa e Air Dolomiti, soprattutto nel caso di offerte speciali. -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 29 Mag, 16:34, "Atamaz" <adriati...@yahoo.it> wrote:
> Ciao, qualcuno di voi ha volato air dolimiti e mi sa dire se durante l'ora > di volo danno un panino e qualcosa da bere compreso nel biglietto oppure è > extra e bisogna pagarlo a parte? Pasto compreso. A me entrambe le volte sono capitate hostess simpatiche come una gastroscopia... Però vabbè, quello non pregiudica il pasto... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> tile ha scritto : > > > >> e quanto costa ?? >> io ho preso blq muc per 90 eur a/r con lufthansa ! > > > > Anche se hai il codice di un volo Lufthansa, penso che viaggerai con > un volo Air Dolomiti :-) > > > In effetti, prima di acquistare, potrebbe essere interessante > confrontare i prezzi dello stesso volo sui due siti Lufthansa e Air > Dolomiti, soprattutto nel caso di offerte speciali. ma per 90 eur A/R Blq/Muc alla fine non importa chi sia il vettore. Comunque Lufthansa e' sempre una garanzia |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto :
> > ma per 90 eur A/R Blq/Muc alla fine non importa chi sia il vettore. Comunque > Lufthansa e' sempre una garanzia Non intendevo dire che il vettore Air Dolomiti sia inferiore al vettore Lufthansa, dovrebbe essere esattamente lo stesso aereo con lo stesso personale, e ho sempre fatto degli ottimi voli con questa Compagnia :-) Potrebbe però esserci (e questo é da verificare) qualche differenza sul prezzo del volo se comprato dal sito Lufthansa o dal sito Air Dolimiti. Ciao -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto > e quanto costa ?? > io ho preso blq muc per 90 eur a/r con lufthansa ! il mio è free. |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto > e quanto costa ?? >> io ho preso blq muc per 90 eur a/r con lufthansa ! > > il mio è free. free non esiste. se non per determinate categorie. oppure con le miglia ( ma ti costa un sacco di soldi lo stesso.. ) di solito i tikt free li hanno ( salvo errori ed omissioni ) : I dipendenti della compagnia aerea ( una volta erano 2 all'anno ) con il 90% di sconto i dipendenti delle altre compagnie aeree con il 75% di sconto i dipendenti delle agenzie di viaggi |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > free non esiste. se non per determinate categorie. oppure con le miglia > ( ma ti costa un sacco di soldi lo stesso.. ) > di solito i tikt free li hanno ( salvo errori ed omissioni ) : > I dipendenti della compagnia aerea ( una volta erano 2 all'anno ) > con il 90% di sconto i dipendenti delle altre compagnie aeree > con il 75% di sconto i dipendenti delle agenzie di viaggi ti ho detto che è il mio è gratis. Anche perchè ho il biglietto quindi lo so meglio di te... Era una promo dell'apt. |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > > >> free non esiste. se non per determinate categorie. oppure con le >> miglia ( ma ti costa un sacco di soldi lo stesso.. ) >> di solito i tikt free li hanno ( salvo errori ed omissioni ) : >> I dipendenti della compagnia aerea ( una volta erano 2 all'anno ) >> con il 90% di sconto i dipendenti delle altre compagnie aeree >> con il 75% di sconto i dipendenti delle agenzie di viaggi > ti ho detto che è il mio è gratis. Anche perchè ho il biglietto > quindi lo so meglio di te... > Era una promo dell'apt. dimmi tutto.. avra' pagato l'APT |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel > dimmi tutto.. avra' pagato l'APT non so l'aeroporto ti ho detto. ne ho uno anche con la myair. |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel > >> dimmi tutto.. avra' pagato l'APT > non so l'aeroporto ti ho detto. ne ho uno anche con la myair. come ti ho detto.. sono norme IATA comunque. controlla sul tuo TKT dove trovi Tariffa e forma di pagamento. alla voce tariffa dovresti trovare zero.. piu' tasse e varie ancora zero.. il che e' molto improbabile. |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > > alla voce tariffa dovresti trovare zero.. > piu' tasse e varie ancora zero.. il che e' molto improbabile. No, c'è tariffa ma lo ho fatto anche anno scorso stessa cosa per vie e pra con la skyeurope. Quindi so già tutto e sicuro di quello che dico. Ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Atamaz wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > >> alla voce tariffa dovresti trovare zero.. >> piu' tasse e varie ancora zero.. il che e' molto improbabile. > > No, c'è tariffa ma lo ho fatto anche anno scorso stessa cosa per vie > e pra con la skyeurope. > Quindi so già tutto e sicuro di quello che dico. > > Ciao ciao quello che voglio dire e' che anche se tu non paghi. c'e' qualcuno che paga per te. |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > > quello che voglio dire e' che anche se tu non paghi. c'e' qualcuno che > paga per te. quale è il problema se pagano altri? Io so che ho biglietto e ciusa ilè! |
|
|
![]() |
| Tags: air, dolomiti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|