![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Air Berlin com'è?
Salve a tutti.
Avete viaggiato con l'Air Berlin? ho il viaggio Roma-Berlino prenotato per giovedì prossimo. Grazie ancora, Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Air Berlin com'è?
"Andrea" <andrea@eye2eye.it> ha scritto nel messaggio news:dcknt2$jfb$1@newsreader1.mclink.it... > Salve a tutti. > Avete viaggiato con l'Air Berlin? ho il viaggio Roma-Berlino prenotato > per > giovedì prossimo. > Grazie ancora, > Andrea Io la uso spessisimo, vai tranquillo....ci sono anche i filmati di Mr Bean che ti fanno morire dal ridere. |
|
|
|||
|
|||
|
grazie 1000!
"GM" <nerodarko@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:lClHe.45926$b93.29556@tornado.fastwebnet.it.. . > > "Andrea" <andrea@eye2eye.it> ha scritto nel messaggio > news:dcknt2$jfb$1@newsreader1.mclink.it... > > Salve a tutti. > > Avete viaggiato con l'Air Berlin? ho il viaggio Roma-Berlino prenotato > > per > > giovedì prossimo. > > Grazie ancora, > > Andrea > > Io la uso spessisimo, vai tranquillo....ci sono anche i filmati di Mr Bean > che ti fanno morire dal ridere. > > |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
148 a\r
"Dave Vin" <dave_v76@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:3b2893abbae563b959de2991ce563cdd.21185@mygate .mailgate.org... > quanto paghi per viaggiare a Berlino? > > > -- > Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
![]() |
| Tags: air, berlin, com |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|