![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Air Arabia chi la conosce ??
Chi conosce questa low cost di Sharjach ??
Come si riesce a prenotare ?? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Air Arabia chi la conosce ??
tile wrote :
> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? > Come si riesce a prenotare ?? è quella con i cammelli come logo sull'ala posteriore lol scusa non ho resistito. ma vi fidate a volare con queste compagnie sconosciute? a me mette i brividi solo pensarci. e non solo perchè non volo visto che ho il mal d'aria :-)( -- minollo "un minollo? ... e che animale sarebbe questo minollo?" "... ciò un minoll èèèèè ... un minoll èèè un minoll èèè ... èèè ... soooono un minooollooo ..." - Lello Arena & Massimo Troisi mitici guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=jb9Wq2sNgVA "i rostocchi?" "già ci stanno!" |
|
|
|||
|
|||
|
minollo wrote:
> tile wrote : >> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? >> Come si riesce a prenotare ?? > > è quella con i cammelli come logo sull'ala posteriore > lol > scusa non ho resistito. > ma vi fidate a volare con queste compagnie sconosciute? Una delle migliori compagnie al mondo é araba, la Emirates. Perchè non dovrebbe fidarsi? ciao, U. |
|
|
|||
|
|||
|
UC wrote :
> minollo wrote: >> tile wrote : >>> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? >>> Come si riesce a prenotare ?? >> >> è quella con i cammelli come logo sull'ala posteriore >> lol >> scusa non ho resistito. >> ma vi fidate a volare con queste compagnie sconosciute? > > Una delle migliori compagnie al mondo é araba, la Emirates. Perchè non > dovrebbe fidarsi? e questo ti consente di generalizzare? gli auguro ovviamente che sia così. ma io di queste cose low cost quando tutti i prezzi aumentano rimango perplesso. magari sbaglio, e spero. -- minollo "un minollo? ... e che animale sarebbe questo minollo?" "... ciò un minoll èèèèè ... un minoll èèè un minoll èèè ... èèè ... soooono un minooollooo ..." - Lello Arena & Massimo Troisi mitici guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=jb9Wq2sNgVA "i rostocchi?" "già ci stanno!" |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva minollo domenica, 31/08/2008:
> > > e questo ti consente di generalizzare? > gli auguro ovviamente che sia così. > ma io di queste cose low cost quando tutti i prezzi aumentano rimango > perplesso. > magari sbaglio, e spero. Scusa, dici che non voli mai e questo ti consente di generalizzare? -- A1 ® Se se senti l'insano desiderio di rompermi in privato digita a1(chiocciola)ihv[punto]it Coltiva i tuoi difetti, che probabilmente sono la parte di te più interessante (Vicente Huidobro) |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto:
> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? > Come si riesce a prenotare ?? > > Ciao Tile, l'ho presa lo scorso febbraio, volo da Tehran a Sharjah e da Sharjah a Istanbul. Prenotare e' semplicissimo, hanno un gran sito! Il primo volo era stato effettuato con un aeromobile nuovo, il secondo da una compagnia turca, aereo vecchiotto...comunque voli puntuali. Se la prendi in ottica 'sosta a Dubai', considera che l'hub della compagnia e' si' vicino a Dubai, ma ci vuole un sacco di tempo (quando c'e' traffico, 1,5 ore). A Sharjah ci sono migliaia di immigrati perche' gli alloggi sono piu' economici che a Dubai (se prendi i minibus per Dubai sarai l'unico non-immigrato). Ciao! -- http://vignovigno.onlinewebshop.net www.vignovigno.tk |
|
|
|||
|
|||
|
Christian Vignali wrote:
> tile ha scritto: >> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? >> Come si riesce a prenotare ?? >> >> > > Ciao Tile, l'ho presa lo scorso febbraio, volo da Tehran a Sharjah e > da Sharjah a Istanbul. Prenotare e' semplicissimo, hanno un gran sito! > Il primo volo era stato effettuato con un aeromobile nuovo, il secondo > da una compagnia turca, aereo vecchiotto...comunque voli puntuali. > Se la prendi in ottica 'sosta a Dubai', considera che l'hub della > compagnia e' si' vicino a Dubai, ma ci vuole un sacco di tempo (quando > c'e' traffico, 1,5 ore). A Sharjah ci sono migliaia di immigrati > perche' gli alloggi sono piu' economici che a Dubai (se prendi i > minibus per Dubai sarai l'unico non-immigrato). > Ciao! Mi pare pero' che il volo per Istanbul non ci sia tutti i giorni e che l'aeroporto di Istanbul non sia Ataturk. quanto e' il risparmio su una compagnia di linea ?? Ho preso in considerazione il volo Air Arabia per il Nepal |
|
|
|||
|
|||
|
> Mi pare pero' che il volo per Istanbul non ci sia tutti i giorni e che > l'aeroporto di Istanbul non sia Ataturk. > > quanto e' il risparmio su una compagnia di linea ?? > > Ho preso in considerazione il volo Air Arabia per il Nepal > > L'avevo preso in considerazione anch'io, ma non penso ne valga la pena. O almeno, puo' valerne la pena se ti puoi permettere di fermarti a istanbul qualche giorno (una combinazione di low cost con poco margine sarebbe un suicidio...) Inoltre all'andata perdi un giorno a Sharjah (24 ore esatte). Inoltre..il volo costa 500 euro (da istanbul, aggiungi 100-120 euro per arrivarci, sono 600); con la qatar ho speso 796 per pasqua... Non ne vale la pena. Ciao! -- http://vignovigno.onlinewebshop.net www.vignovigno.tk |
|
|
|||
|
|||
|
Christian Vignali wrote:
>> Mi pare pero' che il volo per Istanbul non ci sia tutti i giorni e >> che l'aeroporto di Istanbul non sia Ataturk. >> >> quanto e' il risparmio su una compagnia di linea ?? >> >> Ho preso in considerazione il volo Air Arabia per il Nepal >> >> > ok dove hai prenotato la Qatar ?? da dove sei partito ?? La Qatar vola da 3 citta' della germania. ma ora vedo prezzi solo superiori a 1000 eur > L'avevo preso in considerazione anch'io, ma non penso ne valga la > pena. O almeno, puo' valerne la pena se ti puoi permettere di > fermarti a istanbul qualche giorno (una combinazione di low cost con > poco margine sarebbe un suicidio...) > Inoltre all'andata perdi un giorno a Sharjah (24 ore esatte). > Inoltre..il volo costa 500 euro (da istanbul, aggiungi 100-120 euro > per arrivarci, sono 600); con la qatar ho speso 796 per pasqua... > Non ne vale la pena. > Ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto:
> Christian Vignali wrote: >>> Mi pare pero' che il volo per Istanbul non ci sia tutti i giorni e >>> che l'aeroporto di Istanbul non sia Ataturk. >>> >>> quanto e' il risparmio su una compagnia di linea ?? >>> >>> Ho preso in considerazione il volo Air Arabia per il Nepal >>> >>> >> ok > dove hai prenotato la Qatar ?? > da dove sei partito ?? > La Qatar vola da 3 citta' della germania. ma ora vedo prezzi solo superiori > a 1000 eur Ma tu non abiti a Scandiano??? Ho prenotato ieri, dal 2 al 13 aprile, 796 euro tasse incluse! C'e' anche la Etihad che di solito ha ottime tariffe E guarda anche la Gulf air -- http://vignovigno.onlinewebshop.net www.vignovigno.tk |
|
|
|||
|
|||
|
Christian Vignali wrote:
> tile ha scritto: >> Christian Vignali wrote: >>>> Mi pare pero' che il volo per Istanbul non ci sia tutti i giorni e >>>> che l'aeroporto di Istanbul non sia Ataturk. >>>> >>>> quanto e' il risparmio su una compagnia di linea ?? >>>> >>>> Ho preso in considerazione il volo Air Arabia per il Nepal >>>> >>>> >>> ok >> dove hai prenotato la Qatar ?? >> da dove sei partito ?? >> La Qatar vola da 3 citta' della germania. ma ora vedo prezzi solo >> superiori a 1000 eur > > Ma tu non abiti a Scandiano??? > Ho prenotato ieri, dal 2 al 13 aprile, 796 euro tasse incluse! > C'e' anche la Etihad che di solito ha ottime tariffe > E guarda anche la Gulf air vicino a Scandiano.. Hai prenotato online o in qualche agenzia ?? fammi sapere sono indeciso se andare dal Nepal in Tibet oppure in Bhutan.. visto che il Bhutan richede ca. 200 dollarini a cranio al giorno.. comunque questo sara' il mio lavoro rpioritario da ottobre a dicembre.. Hai la Lonely Planet per questi paesi ?? |
|
|
|||
|
|||
|
Christian Vignali ha scritto:
> Dimenticavo, partenza da Malpensa Ciao -- http://vignovigno.onlinewebshop.net www.vignovigno.tk |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 20:12, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? è pericolosa. I piloti sono convinti che, prima di ogni partenza, l'aereo debba imbarcare acqua per un peso pari a 20 volte le sue stesse capacità di immagazzinamento, quindi la gassificano e comprimono, poi la riportano allo stato liquido Ergo, l'aereo è una specie di bomba compressa volante Non si sa da quali tradizioni i piloti abbiano preso questa usanza............................ |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva Kappas lunedì, 01/09/2008:
> On 31 Ago, 20:12, "tile" <supert...@libero.it> wrote: > >> Chi conosce questa low cost di Sharjach ?? > > > è pericolosa. I piloti sono convinti che, prima di ogni partenza, > l'aereo debba imbarcare acqua per un peso pari a 20 volte le sue > stesse capacità di immagazzinamento, quindi la gassificano e > comprimono, poi la riportano allo stato liquido Fonte? (non dell'acqua, della notizia... lol ) E. -- Responsabile servizio catering Naci Naci Tur Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Set, 16:28, Emanuela <ema.at...@gmail.com> wrote:
> > Fonte? > (non dell'acqua, della notizia... lol ) tradizioni berbere e beduine; cammellieri, carovanieri, maniscalchi, ecc |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che Kappas abbia detto :
> On 1 Set, 16:28, Emanuela <ema.at...@gmail.com> wrote: >> >> Fonte? >> (non dell'acqua, della notizia... lol ) > > > > tradizioni berbere e beduine; cammellieri, carovanieri, maniscalchi, > ecc ?????????? :-? E. -- Responsabile servizio catering Naci Naci Tur Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Emanuela ha scritto :
> Sembra che Kappas abbia detto : >> On 1 Set, 16:28, Emanuela <ema.at...@gmail.com> wrote: >>> >>> Fonte? >>> (non dell'acqua, della notizia... lol ) >> >> >> >> tradizioni berbere e beduine; cammellieri, carovanieri, >> maniscalchi, >> ecc > > ?????????? > > :-? L'ho capita poco pure io, ma ha un sottofondo razzista mica da ridere... -- A1 ® Se non resisti all'insana voglia di intasarmi la posta scarabocchia a1(chiocciola)ihv[punto]it "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" |
|
|
![]() |
| Tags: air, arabia, conosce |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|