![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Agriturismo Toscana, consigli
Mi consigliate un bel posto dove soggiornare in agosto?
Sono indeciso se andare nella zona di Siena-San Giminiano o nella Val D'orcia o Val di Chiana. Oppure magari potrei stare 4-5 giorni in entrambi i posti. Siamo una famiglia con due bambine. Forse sarebbe preferibile scegliere una zona e stare tutta la vacanza nello stesso agriturismo?! grazie a chi mi darÃ* qualche info maurizio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Agriturismo Toscana, consigli
Maurizio wrote:
> Mi consigliate un bel posto dove soggiornare in agosto? > Sono indeciso se andare nella zona di Siena-San Giminiano o nella Val > D'orcia o Val di Chiana. > Oppure magari potrei stare 4-5 giorni in entrambi i posti. > Siamo una famiglia con due bambine. Forse sarebbe preferibile > scegliere una zona e stare tutta la vacanza nello stesso agriturismo?! > > grazie a chi mi darà qualche info > maurizio come mai hai scartato la garfagnana? quest'estate sono stato, solo a cena, in un posto molto carino: un piccolo borgo con appartamenti ricavati dalle vecchie case. cucina biologica, molto tranquillo (forse fin troppo, ma per una famiglia va benissimo), mi ha fatto una buona impressione. purtroppo non ricordo il nome, ma se ti interessa cerco di recuperarlo. tempo fa invece ho soggiornato qui, a est di firenze: http://www.castiglionchio.it/ ho partecipato a 'un weekend con delitto' con alcuni amici. molto carino anche questo posto, e fanno dell'ottimo vino ![]() -- THE SUN togliere GIASSAI per rispondere |
|
|
![]() |
| Tags: agriturismo, consigli, toscana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|