![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
In agosto KL a 750 euro è buono?
Tanto per aggiornarvi sul mio piano ferie :-))
La mia agenzia mi ha proposto Kuala Lumpur a 750 tasse incluse (diritti di agenzia quasi sicuramente esclusi) 2-22 agosto. Mi sembra buono ma speravo di meglio (ammetto di seguire di più l'andamento prezzi su bkk e poi agosto è sempre una lotteria) che faccio fisso i posti? (posso poi sempre sbloccarli fino a 2-3 settimane prima, ma è un gioco che non mi piace fare) Per il volo Hong Kong- Phuket diretto Dragonair è un bagno di sangue, anche tramite agenzia si trova solo il prezzo pieno, mi rassegnerò ad uno scalo a bkk o kl o sin con low cost Silvia |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: In agosto KL a 750 euro è buono?
Dipende da dove devi partire: se parti da Singapore mi sembra
tantissimo! :-) Con che compagnia sarebbe? |
|
|
|||
|
|||
|
Ranablu wrote:
> Tanto per aggiornarvi sul mio piano ferie :-)) > La mia agenzia mi ha proposto Kuala Lumpur a 750 tasse incluse > (diritti di agenzia quasi sicuramente esclusi) 2-22 agosto. Mi sembra > buono ma speravo di meglio (ammetto di seguire di più l'andamento > prezzi su bkk e poi agosto è sempre una lotteria) che faccio fisso i > posti? (posso poi sempre sbloccarli fino a 2-3 settimane prima, ma è > un gioco che non mi piace fare) Per il volo Hong Kong- Phuket diretto > Dragonair è un bagno di sangue, anche tramite agenzia si trova solo > il prezzo pieno, mi rassegnerò ad uno scalo a bkk o kl o sin con low > cost > Silvia prova a simulare una prenotazione con www.volagratis.it di solito hanno prezzi molto vicini al minimo |
|
|
|||
|
|||
|
> di solito hanno prezzi molto vicini al minimo
Il minimo che si trova è 917 in date simili, oltre 1100 in quelle date precise...son tentata, ma se poi esce l'offertona mi mangerei le mani... La compagnia sarebbe Ethiad (con l'h vagante a casaccio, non ho voglia di andare a controllare come si scrive) ed il trucco è che la compagnia stessa ha bloccato dei posti che sblocca man mano su richiesta per cui per i siti come volaregratis il volo risulta pieno, per le agenzie che prendono il telefono e li chiamano ci sono posti. Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
In article <h0ieru$t0f$1@tdi.cu.mi.it>, Ranablu says...
> Tanto per aggiornarvi sul mio piano ferie :-)) > La mia agenzia mi ha proposto Kuala Lumpur a 750 tasse incluse (diritti di > agenzia quasi sicuramente esclusi) 2-22 agosto. Mi sembra buono ma speravo > di meglio (ammetto di seguire di più l'andamento prezzi su bkk e poi agosto > è sempre una lotteria) che faccio fisso i posti? (posso poi sempre > sbloccarli fino a 2-3 settimane prima, ma è un gioco che non mi piace fare) > Per il volo Hong Kong- Phuket diretto Dragonair è un bagno di sangue, anche > tramite agenzia si trova solo il prezzo pieno, mi rassegnerò ad uno scalo a > bkk o kl o sin con low cost Noi abbiamo pagato adesso un totale di 1570 Euro per due adulti e due bambini (1 e 5 anni) con la Emirated, MUC-KUL. A Dicembre, sempre MUC- KUL abbiamo pagato 3100 Euro con la Thai. I 750 Euro sembrerebbero ok, considerando che agosto è alta stagione. -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
Alfred Molon wrote:
> In article <h0ieru$t0f$1@tdi.cu.mi.it>, Ranablu says... >> Tanto per aggiornarvi sul mio piano ferie :-)) >> La mia agenzia mi ha proposto Kuala Lumpur a 750 tasse incluse >> (diritti di agenzia quasi sicuramente esclusi) 2-22 agosto. Mi >> sembra buono ma speravo di meglio (ammetto di seguire di più >> l'andamento prezzi su bkk e poi agosto è sempre una lotteria) che >> faccio fisso i posti? (posso poi sempre sbloccarli fino a 2-3 >> settimane prima, ma è un gioco che non mi piace fare) Per il volo >> Hong Kong- Phuket diretto Dragonair è un bagno di sangue, anche >> tramite agenzia si trova solo il prezzo pieno, mi rassegnerò ad uno >> scalo a bkk o kl o sin con low cost > > Noi abbiamo pagato adesso un totale di 1570 Euro per due adulti e due > bambini (1 e 5 anni) con la Emirated, MUC-KUL. A Dicembre, sempre MUC- > KUL abbiamo pagato 3100 Euro con la Thai. I 750 Euro sembrerebbero ok, > considerando che agosto è alta stagione. con il caos che c'e' in giro.. nessuno puo' dire oggi se le tariffe sono buone.. magari erano buone se paragonate all'anno scorso.. ma oggi difficile fare previsioni |
|
|
![]() |
| Tags: 750, agosto, buono, euro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|