![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Agosto con la "pancia".
Causa gravidanza di mia moglie, quest'anno sono costretto a scegliere un
luogo di vacanza con queste caratteristiche: Località: ITALIA; Tipologia: Mare (bel mare!) Ubicazione: entro i 150 Km da Napoli e possibilmente con servizi sanitari di Pronto Soccorso non troppo distanti; Sistemazione: Albergo (Cat.max 3 stelle), che come prerogative deve avere: l'aria condizionata in camera e deve essere a non piu' di 50mt dalla spiaggia (meglio se e' un albergo con spiaggia privata direttamente sul mare). Esiste un posto cosi' ? Grazie in anticipo. SaX |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Agosto con la "pancia".
"SaX" <saxuccio@NOSPAM.email.it> ha scritto nel messaggio news:iGS%j.64331$o06.58281@tornado.fastwebnet.it.. . > Causa gravidanza di mia moglie, quest'anno sono costretto a scegliere un ^^^^^ ^^^^^^ > luogo di vacanza con queste caratteristiche: accidenti... l'hai presa bene! :-) ciao, Ruggero |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Mag, 14:45, "SaX" <saxuc...@NOSPAM.email.it> wrote:
> > Sistemazione: Albergo (Cat.max 3 stelle), che come prerogative deve avere: > l'aria condizionata in camera e deve essere a non piu' di 50mt dalla > spiaggia (meglio se e' un albergo con spiaggia privata direttamente sul > mare). > Esiste un posto cosi' ? si, ma non con "Cat. max tre stelle" |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> si, ma non con "Cat. max tre stelle" Mi rispondo da solo: www.hotelserapo.com Sei stato molto d'aiuto. Grazie. SaX |
|
|
|||
|
|||
|
Ruggero wrote:
> accidenti... l'hai presa bene! :-) > ciao, Ruggero Sei stato molto d'aiuto. Grazie. SaX |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Mag, 15:48, "SaX" <saxuc...@NOSPAM.email.it> wrote:
> > Mi rispondo da solo:www.hotelserapo.com ottimo, vedrai come starai bene > Sei stato molto d'aiuto. figurati: sempre contento die ssere utile |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> ottimo, vedrai come starai bene Non ti mancano certo le argomentazioni. Quasi logorroico, oserei dire. SaX |
|
|
|||
|
|||
|
On 30 Mag, 16:09, "SaX" <saxuc...@NOSPAM.email.it> wrote:
> > Non ti mancano certo le argomentazioni. > Quasi logorroico, oserei dire. Ti faccio una semplice considerazione, che dovrebbe essere messa fra le FAQ Quando un "massimo 3 stelle" promette certe cose, delle due l'una: o costa in proporzione, o metà delle cose promesse sono fregnacce E' una semplice legge del mercato |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
G. wrote:
> Qui ci sono le recensioni se interessano: > > http://www.tripadvisor.com/Hotel_Rev...eta_Lazio.html Grazie Mille. SaX |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> Quando un "massimo 3 stelle" promette certe cose, delle due l'una: o > costa in proporzione, o metà delle cose promesse sono fregnacce > E' una semplice legge del mercato Non discuto le tue affermazioni. Ma la mia domanda iniziale, aveva delle costanti ben precise. Tu mi rispondi "che non esiste un tipo di struttura come la chiedo io". Io ti rispondo, che c'e'. Poi sulla bonta' o meno della stessa, se ne discuteva se avessi argomentato, come stai facendo ora. Ad ogni modo, grazie l'enunciazione della "legge di mercato". SaX |
|
|
|||
|
|||
|
> Sei stato molto d'aiuto. > Grazie. > > SaX certo che per essere la prima volta che partecipi a una discussione sul NG non è che stai facendo un figurone... se sai già tutto o sei troppo permaloso forse è meglio se vai in agenzia, dove c'è qualcuno che, PAGATO, sopporta la tua simpatia... ciao ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Ad Acciaroli trovi tantissimi hotel 3 stelle o anche B&B con aria
condizionata. In ogni caso se scegli un posto con balcone sul mare ti assicuro che non hai necessariamente bisogno dell'aria condizionata (generalmente la zona è ventilata e la sera non fa sempre un po fresco ad agosto. Considera che acciaroli è senz'altro la località più bella entro 150 km da Napoli (bandiera blu da oltre 10 aa, poca "marmaglia" anche in pieno agosto) Io Gaeta non la preferisco per nulla, si riversa mezza Napoli ad Agosto e il mare non è niente di che -- Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte Vittorio http://utenti.lycos.it/notonlynaples/ "SaX" <saxuccio@NOSPAM.email.it> ha scritto nel messaggio news:iGS%j.64331$o06.58281@tornado.fastwebnet.it.. . > Causa gravidanza di mia moglie, quest'anno sono costretto a scegliere un > luogo di vacanza con queste caratteristiche: > Località: ITALIA; > Tipologia: Mare (bel mare!) > Ubicazione: entro i 150 Km da Napoli e possibilmente con servizi sanitari > di Pronto Soccorso non troppo distanti; > Sistemazione: Albergo (Cat.max 3 stelle), che come prerogative deve avere: > l'aria condizionata in camera e deve essere a non piu' di 50mt dalla > spiaggia (meglio se e' un albergo con spiaggia privata direttamente sul > mare). > Esiste un posto cosi' ? > Grazie in anticipo. > > SaX > |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
> se sai già tutto o sei troppo permaloso Non so tutto. Senno' non avrei chiesto consigli. Ma se i consigli mi si danno senza argomentare, oppure "si cazzeggia", meglio non metterle le mani sulla tastiera ! SaX |
|
|
|||
|
|||
|
*Vicky wrote:
> Considera che acciaroli è senz'altro la località più bella entro 150 > km da Napoli (bandiera blu da oltre 10 aa, poca "marmaglia" anche in > pieno agosto) Io Gaeta non la preferisco per nulla, si riversa mezza > Napoli ad Agosto e il mare non è niente di che Grazie mille !!! Mi metto subito alla ricerca. SaX |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Mag, 18:37, "SaX" <saxuc...@NOSPAM.email.it> wrote:
> meglio non metterle le mani > sulla tastiera ! per fortuna non sei tu che devi decidere chi può mettere le mani sulla tastiera e chi no Da come ti poni (un misto di ignoranza e di altezzosità) deduco che sei alle prime armi con viaggi e turismo Vedrai che quando avrai fatto le tue esperienze, ti comporterai in altra maniera Diamoci appuntamento tra 5 o 6 anni di viaggi, sperando di esserci ancora tutti, e ne riparliamo |
|
|
|||
|
|||
|
Kappas wrote:
> Da come ti poni (un misto di ignoranza e di altezzosità) Ed ecco arrivare puntuale come un orologio... l'offesa gratuita. Tipica, di chi ha poche argomentazioni. SaX |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, quotpanciaquot |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|