![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Agosto 2009: Oriente?
Chiedo il vostro parere su dove andare questa estate, le prime due
settimane di agosto. L'obiettivo è vedere a scoprire una cultura diversa dalla nostra. L'europa ormai l'ho girata in lungo ed in largo, in tutte le sue differenze, però adesso ho voglia di evdere qualcosa di totalmente nuovo. Fuori europa sono stato solo a NY, è gia mi ha colpito per lo stile e l'ambiente assolutamente inconsueto. Stavo valutando: Giappone Malesia/Singapore ma sono aperto a tutti i consigli Non sono particolarmente interessato a spiagge/mare, se invece c'è qualche museo militar/scientifico meglio. Ma quello che mi interesa principalmente è lo stile di vita, le città, le persone... Non ci sono particolari problemi di budget thanks |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Agosto 2009: Oriente?
"ZioBilly" <default@default.it> ha scritto nel messaggio news:1j0t06q.vn4p1o1tlxfm4N%default@default.it... > Non ci sono particolari problemi di budget Ci sono però particolari problemi di clima... Tokyo, ma soprattutto Singapore, sono molto calde in Agosto. Che è invece il mese ideale per esplorare gli angoli meno conosciuti dell'Europa. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
> Chiedo il vostro parere su dove andare questa estate, le prime due
> settimane di agosto. > L'obiettivo è vedere a scoprire una cultura diversa dalla nostra. L'anno scorso io e mia moglie siamo stati in Malesia (Kuala Lumpur) - Singapore e Bali. Viaggio fantastico. Non eravamo mai stati in oriente, solo in "occidente" (Europa, Usa e Australia), e siamo stati veramente benissimo. In Malesia abbiamo visto solo Kuala Lumpur per 3 giorni, ma la qualità dell'accoglienza e la socievolezza delle persone ci ha stupito. Singapore invece è una metropoli assimilabile alle città occidentali. Bali invece è stata veramente una sorpresa positiva, soprattutto a livello di cultura: abbiamo fatto solo due mattinate di mare, il resto della settimana l'abbiamo impiegato girando l'isola, visitando i templi, i parchi, le montagne dell'interno... Veramente bellissima, te la consigliamo! ciao s -- Stefikit |
|
|
|||
|
|||
|
On 6 Giu, 16:30, "Stefikit" <11779inva...@mynewsgate.net> wrote:
> > Chiedo il vostro parere su dove andare questa estate, le prime due > > settimane di agosto. > > L'obiettivo è vedere a scoprire una cultura diversa dalla nostra. > > L'anno scorso io e mia moglie siamo stati in Malesia (Kuala Lumpur) - > Singapore e Bali. > Viaggio fantastico. Non eravamo mai stati in oriente, solo > in "occidente" (Europa, Usa e Australia), e siamo stati veramente > benissimo. > In Malesia abbiamo visto solo Kuala Lumpur per 3 giorni, ma la qualità > dell'accoglienza e la socievolezza delle persone ci ha stupito. > Singapore invece è una metropoli assimilabile alle città occidentali. > Bali invece è stata veramente una sorpresa positiva, soprattutto a > livello di cultura: abbiamo fatto solo due mattinate di mare, il resto > della settimana l'abbiamo impiegato girando l'isola, visitando i templi, > i parchi, le montagne dell'interno... Veramente bellissima, te la > consigliamo! > grazie per il consiglio, valuterò senz'altro!! Ciao > ciao > s > > -- > Stefikit |
|
|
![]() |
| Tags: 2009, agosto, oriente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|