![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
agenzia on-line affidabile?
Scusate la domanda forse un pò banale ma volevo un chiarimento.
Prenotando un volo low coast su www.it.lastminute.com scrivono che manderanno una conferma via mail con un numero da presentare poi al check-in. Ma dato che non ho la stampante posso salvare il file e poi stamparlo altrove oppure no? Una cosa che mi dà fastidio è che per qualsiasi intoppo o chiarimento bisogna fare un numero a pagamento che raddoppia se telefoni dopo l'acquisto. D'altra parte è il sito dove ho trovato a meno. Qlc ha esperienze in merito? I.V.S. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: agenzia on-line affidabile?
On 4 Mar, 20:06, "Tony" <antonino.marche...@fastwebnet.it> wrote:
> Scusate la domanda forse un pò banale ma volevo un chiarimento. > Prenotando un volo low coast suwww.it.lastminute.comscrivono che > manderanno una conferma via mail con un numero da presentare poi al > check-in. > Ma dato che non ho la stampante posso salvare il file e poi stamparlo > altrove oppure no? > Una cosa che mi dà fastidio è che per qualsiasi intoppo o chiarimento > bisogna fare un numero a pagamento che raddoppia se telefoni dopo > l'acquisto. > D'altra parte è il sito dove ho trovato a meno. > Qlc ha esperienze in merito? > I.V.S. Avevo visto una utility che può fare al caso tuo...solo che non ricordo il nome....dovrei cercare...Era una utility free che ti installava una stampante virtuale PDF, e quando stampavi impostando questa stampante virtuale ti generava un file PDF.... Ciao Guido |
|
|
|||
|
|||
|
Gaid ha scritto:
> On 4 Mar, 20:06, "Tony" <antonino.marche...@fastwebnet.it> wrote: [...] >> Ma dato che non ho la stampante posso salvare il file e poi stamparlo >> altrove oppure no? [...] > > Avevo visto una utility che può fare al caso tuo...solo che non > ricordo il nome.... Ma non ci sono problemi: quando riceverà la mail di conferma la salverà col formato che preferisce (file di posta, html o file di testo) e la potrà stampare su qualsiasi altro Pc; potrà perfino inoltrare la mail ricevuta ad un'altra e trovarsela direttamente sul Pc collegato alla stampante.... Ciao, Vincenzo |
|
|
|||
|
|||
|
Gaid ha scritto:
> Avevo visto una utility che può fare al caso tuo...solo che non > ricordo il nome....dovrei cercare...Era una utility free che ti > installava una stampante virtuale PDF, e quando stampavi impostando > questa stampante virtuale ti generava un file PDF.... Io uso PrimoPDF. Scusate per l'OT ma è tale utility la trovo molto utile e quindi la dovevo consigliare. ;-) -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
![]() |
| Tags: affidabile, agenzia, online |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|