![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
affittare una casa 3 settimane a new york, san francisco o un posto di mare
salve mia moglie e io e il ns bambino che a settembre avra' 1 anno vogliamo
andare a settembre in una bella citta' (New York o San Francisco) o in un posto di mare (a misura di bambino). Avete contatti per affittare un appartamento? Cosa mi consigliate? Avete esperienze al riguardo? grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: affittare una casa 3 settimane a new york, san francisco o un posto di mare
"pa" <erg1974@libero.it> ha scritto nel messaggio news:217Z220Z71Z152Y1210854191X15146@usenet.libero .it... > salve mia moglie e io e il ns bambino che a settembre avra' 1 anno > vogliamo > andare a settembre in una bella citta' (New York o San Francisco) o in un > posto di mare (a misura di bambino). Scusa tu con un bambino di nemmeno 1 anno ti vuoi fare un così stancante viaggio?? povero pargolo roby |
|
|
|||
|
|||
|
pa ha scritto :
> salve mia moglie e io e il ns bambino che a settembre avra' 1 anno vogliamo > andare a settembre in una bella citta' (New York o San Francisco) o in un > posto di mare (a misura di bambino). > > Avete contatti per affittare un appartamento? > > Cosa mi consigliate? Io ti consiglio in primo luogo di decidere dove andare, e poi di cercare l'appartamento, non fare il contrario. Non ho esperienza diretta di bambini piccoli, ma immagino che un piccolino sia piu' facilmente gestibile in una localita' di mare rilassante e comoda oiuttosto che scarrozzandolo in giro in una grande citta'. E questo vale soprattutto per New York, mentre a San Francisco, per lo meno, si possono fare molte gite piacevoli in zona. Ciao :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann -------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
I
per roby, si da` il caso che adesso il bambino sia in vacanza in Giappone (mia moglie e` di Okinawa). Ha retto al fuso orario benissimo e sta benissimo. anche in aereo ha dormito. l 15 Mag 2008, 14:52, "Roberto" <roby0909@leonardo.it> ha scritto: > > "pa" <erg1974@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:217Z220Z71Z152Y1210854191X15146@usenet.libero .it... > > salve mia moglie e io e il ns bambino che a settembre avra' 1 anno > > vogliamo > > andare a settembre in una bella citta' (New York o San Francisco) o in un > > posto di mare (a misura di bambino). > > Scusa tu con un bambino di nemmeno 1 anno ti vuoi fare un cos?stancante > viaggio?? > > povero pargolo > > roby > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: affittare una casa 3 settimane a new york, san francisco o unposto di mare
On May 15, 5:22*am, erg1...@libero.it (pa) wrote:
> salve mia moglie e io e il ns bambino che a settembre avra' 1 anno vogliamo > andare a settembre in una bella citta' (New York o San Francisco) o in un > posto di mare (a misura di bambino). > > Avete contatti per affittare un appartamento? > > Cosa mi consigliate? > > Avete esperienze al riguardo? > > grazie > > -------------------------------- > Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/ oh no! HO scritto un post lunghissiom e ho perso tutto. Riprovero' ancora questa sera. Per ora cerca su craigslist http://craigslist.org gfc |
|
|
![]() |
| Tags: affittare, casa, san, settimane, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|