![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
aeroporti Londra bagaglio
Sorry per la domanda forse banale ma in effetti non l'ho mai fatto:
dovendo cambiare aeroporto per un volo intercontinentale a Londra (da Gatwick a Heatrow) il bagaglio viene comunque imbarcato per la destinazione finale all'aeroporto di partenza? grazie bye -- "Not to laugh, not to lament, not to curse, but to understand." Spinoza ::www.freefred.org:: |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: aeroporti Londra bagaglio
On 31 Mar, 20:40, freefred <freef...@freefred.org> wrote:
> Sorry per la domanda forse banale ma in effetti non *l'ho mai fatto: > dovendo cambiare aeroporto per un volo intercontinentale a Londra > (da Gatwick a Heatrow) il bagaglio viene comunque imbarcato > per la destinazione finale all'aeroporto di partenza? > > grazie > > bye > -- > "Not to laugh, not to lament, not to curse, but to understand." > * * * * Spinoza > ::www.freefred.org:: Ciao!! Si il bagaglio viene imbarcato al primo imbarco e arriva direttamente a destinazione finale!!! Buon viaggio :-) |
|
|
|||
|
|||
|
freefred ha pensato forte :
> Sorry per la domanda forse banale ma in effetti non l'ho mai fatto: > dovendo cambiare aeroporto per un volo intercontinentale a Londra > (da Gatwick a Heatrow) il bagaglio viene comunque imbarcato > per la destinazione finale all'aeroporto di partenza? > > grazie > > bye dipende dalla destinazione finale, per esempio se passi da Los Angeles devi riprendere il bagaglio e imbarcarlo nuovamente. -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!! Si il bagaglio viene imbarcato al primo imbarco e arriva direttamente a destinazione finale!!! Buon viaggio :-) considerato che passa da londra, non è mica detto che arrivi... :-))) |
|
|
|||
|
|||
|
"freefred" <freefred@freefred.org> ha scritto nel messaggio news:49d26395$0$1114$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Sorry per la domanda forse banale ma in effetti non l'ho mai fatto: > dovendo cambiare aeroporto per un volo intercontinentale a Londra > (da Gatwick a Heatrow) il bagaglio viene comunque imbarcato > per la destinazione finale all'aeroporto di partenza? > Devi ritirare il bagaglio. http://www.britishairways.com/travel...w/public/it_it Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis wrote:
> > "freefred" <freefred@freefred.org> ha scritto nel messaggio > news:49d26395$0$1114$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. >> Sorry per la domanda forse banale ma in effetti non l'ho mai fatto: >> dovendo cambiare aeroporto per un volo intercontinentale a Londra >> (da Gatwick a Heatrow) il bagaglio viene comunque imbarcato >> per la destinazione finale all'aeroporto di partenza? >> > > Devi ritirare il bagaglio. > http://www.britishairways.com/travel...w/public/it_it > Ciao > Ric Grazie. In effetti dicono che il tempo minimo di spostamento tra i due aeroporti sia 3 ore, e il volo che guardavo avrebbe 3 ore e 50, mi chiedo se siano abbastanza senza dover correre come un matto. Per ora e' giusto curiosita', sono colpito dal volo per l'India che la BA offre a novembre per meno di 400 euro... bye -- ::www.freefred.org:: |
|
|
![]() |
| Tags: aeroporti, bagaglio, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|