![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Adoro Ryanair
Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad.
Il primo per un weekend a Valencia da Orio. Partenza sabato mattina e ritorno lunedì sera. Il secondo un volo in giornata Orio-Ciampino con partenza la mattina e rientro la tarda serata. E' il giorno del mio compleanno e voglio fare quello che mi piace di più, cioè viaggiare in un bel posto (anche se pericoloso perchè ti scippano ;-)) e magari pranzare ad Ariccia in fraschetta con un bel panino alla porchetta. In entrambi i casi ho fatto anche l'assicurazione annullamento, nel senso che ho acquistato un volo di ritorno anche per il giorno successivo a 1 euro cad. Se mi andrà di prolungare il viaggio potrò farlo e se succederà qualche imprevisto sarò comunque sicuro di arrivare a casa il giorno dopo. Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me. Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Adoro Ryanair
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad. .... > Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me. non capisco come, con la tua stazza, tu possa adorarla, ma approvo ugualmente ciò che scrivi, perlomeno semini lodi e non ti incazzi come alcuni fanno perchè temi di essere stato, (pur consapevolmente), fregato. ;-)) Ciao Ric! -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
> Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me.
(e seguirono 8643 post di cazzeggio "adoperato nel modo corretto") |
|
|
|||
|
|||
|
Soprano (ex UC) ha scritto:
> (e seguirono 8643 post di cazzeggio "adoperato nel modo corretto") ma, scusa eh, ma da un post-cazzeggio cosa ti aspetteresti che nascesse, la divina commedia? ;-))) ciao -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
"Giumak" <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4a5dac59$0$1106$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > > non capisco come, con la tua stazza, tu possa adorarla, ma approvo Non capisco cosa c'entri la stazza. Almeno 9 volte su 10 ho trovato il posto libero accanto a me oppure un posto all'uscita di sicurezza con tutto lo spazio per le gambe. Poi i sedili di Ryanair sono a 30 pollici, un pollice in meno delle maggiori compagnie europee ma sempre meglio dei 29" di easyjet. Come carattere non me la prendo se anche il volo ritarda di due ore. Ho pagato 2 euro cosa posso pretendere? E poi, probabilmente, il volo non avrà problemi. Fino ad ora Ryanair mi ha sempre trattato benissimo. Se dovessi subire un disguido intollerabile so già come far valere i miei diritti. Quindi Ryanair forever. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> Non capisco cosa c'entri la stazza. > Almeno 9 volte su 10 ho trovato il posto libero accanto a me oppure un > posto all'uscita di sicurezza con tutto lo spazio per le gambe. beh, io non sono un fruitore di RA, l'ho adoperata solo una volta per Valencia e mi ricordo di un aeromobile stipato in cui non ci si poteva soffiare il naso da quanto era angusto lo spazio a disposizione e la ristrettezza del sedile. Tu mi riferisci di condizioni ideali per qualunque volo, non so dire se tu sia particolarmente fortunato o meno con RA. > Come carattere non me la prendo se anche il volo ritarda di due ore. Ho > pagato 2 euro cosa posso pretendere? questo è l'approccio giusto, IMHO, infatti! Se dovessi subire > un disguido intollerabile so già come far valere i miei diritti. Come? ecco questo, (finalmente), potrebbe far prendere una piega interessante al 3ad. > Quindi Ryanair forever. Assolutamente! De gustibus, non disputandum est... :-)) Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giumak dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Soprano (ex UC) ha scritto: > >> (e seguirono 8643 post di cazzeggio "adoperato nel modo corretto") > > ma, scusa eh, ma da un post-cazzeggio cosa ti aspetteresti che nascesse, la > divina commedia? ;-))) Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che eta' cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di averlo superato... :-/ ) A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Riccardo Cortinovis dopo arduo muoversi di
neuroni ha dichiarato > Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad. Ma porca... sono *GIORNI* che cerco qualcosa da Bologna, ma mettere insieme anta/ritorno (o 2 "tratte"...) per complessivi due euro ancora non ce l'ho fatta: è evidente una disparità di trattamento (forse di connotazione politica) fra l'Emilia e la Lombardia. Io *odio* RA (e soprattutto odio chi becca i voli a due euro, grrrrrr!) A1 :') -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Albertuan au travail dopo arduo muoversi di
neuroni ha dichiarato > Quello strano tipo di Riccardo Cortinovis dopo arduo muoversi di neuroni ha > dichiarato >> Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad. > > Ma porca... sono *GIORNI* che cerco qualcosa da Bologna, ma mettere insieme > anta/ritorno Ehm... deformazione professionale, "anta" è evidentemente da leggersi come "andata" A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che > eta' cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di averlo > superato... :-/ ) facciamo dietrologia: cosa direbbe a questo punto Natale? :-DDD Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che eta' >> cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di averlo >> superato... :-/ ) > > facciamo dietrologia: cosa direbbe a questo punto Natale? :-DDD > Si stava parlando di Dante, Natale non c'entra niente: vedi che sei capace di andare OT in maniera sconsiderata, disturbando i pacifici frequentatori di queste elettroniche bande? :') A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> In entrambi i casi ho fatto anche l'assicurazione annullamento, nel senso
> che ho acquistato un volo di ritorno anche per il giorno successivo a 1 euro > cad. Se mi andrà di prolungare il viaggio potrò farlo e se succederà qualche > imprevisto sarò comunque sicuro di arrivare a casa il giorno dopo. > Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me. > E non ti senti una merdaccia per aver tolto un posto a chi vorrebbe volare al posto tuo?? Verguenza!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail wrote:
> Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che > eta' cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di averlo > superato... :-/ ) Secondo il mio prof di Italiano sui 35 anni, visto che l'eta' media al tempo di Dante era 70, un po' alta se me lo chiedi... |
|
|
|||
|
|||
|
> Si stava parlando di Dante, Natale non c'entra niente: ... tergiversa, tergiversa, tanto tu -sai bene- cosa ti direbbe Natale....e senza aggiungere extra, :-D Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giff dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Albertuan au travail wrote: > >> Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che eta' >> cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di averlo >> superato... :-/ ) > > Secondo il mio prof di Italiano sui 35 anni, visto che l'eta' media al tempo > di Dante era 70, un po' alta se me lo chiedi... :'( :'( :'( :'( A1 (praticamente moribondo) -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"Giumak" <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4a5db320$0$1115$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > Se dovessi subire >> un disguido intollerabile so già come far valere i miei diritti. > > Come? ecco questo, (finalmente), potrebbe far prendere una piega > interessante al 3ad. > Invece di andare dal giudice di pace, c'è il sito online irlandese per le piccole cause. http://www.courts.ie/Courts.ie/Libra...ndocument&l=en Fare causa costa 15 euro e la percentuale di accoglimento delle richieste da parte di Ryanair è altissima. Qualcuno anche qui ha ottenuto un rimborso consistente con questo sistema. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Si stava parlando di Dante, Natale non c'entra niente: ... > > tergiversa, tergiversa, tanto tu -sai bene- cosa ti direbbe Natale....e senza > aggiungere extra, :-D Ma va a c@g@re >:| A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> Invece di andare dal giudice di pace, c'è il sito online irlandese per > le piccole cause. > http://www.courts.ie/Courts.ie/Libra...ndocument&l=en interessante ed utile, non per me, ma per i fans di RA senza dubbio. Ciao Ric Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
"milanchamp" <MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT> ha scritto nel messaggio news:e7369b34-1171-45af-b8b8-1a186ce7262e@o7g2000yqb.googlegroups.com... >E non ti senti una merdaccia per aver tolto un posto a chi vorrebbe >volare al posto tuo?? Verguenza!!! L'ho sicuramente tolto a qualcuno che non se lo meritava e che si sarebbe lamentato. Meglio rimangano a terra questi ingrati che non si meritano una compagnia così buona con noi passeggeri :-) Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> Ma va a c@g@re >:| la risposta è esatta! Lei ha vinto un leoncino rosa di pannolenci!;-DDD Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Giff wrote:
> Albertuan au travail wrote: > >> Che poi mi son sempre chiesto: il mezzo del cammin della vita, a che >> eta' cosrrisponde? (me lo chiedo veramente da quando sospetto di >> averlo superato... :-/ ) > > Secondo il mio prof di Italiano sui 35 anni, visto che l'eta' media al > tempo di Dante era 70, un po' alta se me lo chiedi... 70 anni di eta' mi sembrerebbe un po alta. visto che ancor oggi l'eta' media non e' di molto piu' elevata Ricordo ancora di Dante quando mi vidi giunto in quella parte di mia etade dove ciascun dovrebbe calar le vele e raccoglier le sarte cio' che pria mi piacea allor m'increbbe e pentuto e confesso io mi rendei.. ( un francesismo.. soi rendre.. ) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Ma va a c@g@re >:| > > la risposta è esatta! Lei ha vinto un leoncino rosa di pannolenci!;-DDD Posso cambiare il premio con una bambola gonfiabile della compianta Moana Pozzi? A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
> Posso cambiare il premio con una bambola gonfiabile della compianta > Moana Pozzi? certamente, small, regular, large, extralarge? :-)) Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis wrote: > Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad. > Il primo per un weekend a Valencia da Orio. Partenza sabato mattina e > ritorno lunedì sera. > Il secondo un volo in giornata Orio-Ciampino con partenza la mattina e > rientro la tarda serata. E' il giorno del mio compleanno e voglio fare > quello che mi piace di più, cioè viaggiare in un bel posto (anche se > pericoloso perchè ti scippano ;-)) e magari pranzare ad Ariccia in > fraschetta con un bel panino alla porchetta. > In entrambi i casi ho fatto anche l'assicurazione annullamento, nel senso > che ho acquistato un volo di ritorno anche per il giorno successivo a 1 euro > cad. Se mi andrà di prolungare il viaggio potrò farlo e se succederà qualche > imprevisto sarò comunque sicuro di arrivare a casa il giorno dopo. > Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me. > Ciao > Ric 4 euro + 10 di "spese per l'elaborazione dei dati della carta di credito" o sbaglio? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Posso cambiare il premio con una bambola gonfiabile della compianta Moana >> Pozzi? > > certamente, small, regular, large, extralarge? :-)) Per le mie esigenze, basta e avanza una small :-/ A1 -- Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
"il cuggino di Nico" <miocuggino@a.b> ha scritto nel messaggio news:4A5DC41F.9EC60854@a.b... > 4 euro + 10 di "spese per l'elaborazione dei dati della carta di credito" > o sbaglio? > Sbagli. Nessuna spesa perchè pagato con postepay. Totale speso 5,97 euro per 6 voli (2 a/r più 2 di ritorno) PAYMENT DETAILS *********2.00 EUR Total Fare *********0.00 EUR Taxes, Fees & Charges *********2.00 EUR Total Paid. PAYMENT DETAILS *********1.80 EUR Total Fare *********0.18 EUR Taxes, Fees & Charges *********1.98 EUR Total Paid PAYMENT DETAILS *********0.90 EUR Total Fare *********0.09 EUR Taxes, Fees & Charges *********0.99 EUR Total Paid PAYMENT DETAILS *********1.00 EUR Total Fare *********0.00 EUR Taxes, Fees & Charges *********1.00 EUR Total Paid |
|
|
|||
|
|||
|
il cuggino di Nico wrote:
> 4 euro + 10 di "spese per l'elaborazione dei dati della carta di credito" > o sbaglio? non se ha usato una visa electron |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 15 Jul 2009 12:11:32 +0200, "Riccardo Cortinovis"
<xnoxtecx@tiscali.it> wrote: >Mi sono appena comprato due voli a 2 euro cad. >Il primo per un weekend a Valencia da Orio. Partenza sabato mattina e >ritorno lunedì sera. >Il secondo un volo in giornata Orio-Ciampino con partenza la mattina e >rientro la tarda serata. E' il giorno del mio compleanno e voglio fare >quello che mi piace di più, cioè viaggiare in un bel posto (anche se >pericoloso perchè ti scippano ;-)) e magari pranzare ad Ariccia in >fraschetta con un bel panino alla porchetta. >In entrambi i casi ho fatto anche l'assicurazione annullamento, nel senso >che ho acquistato un volo di ritorno anche per il giorno successivo a 1 euro >cad. Se mi andrà di prolungare il viaggio potrò farlo e se succederà qualche >imprevisto sarò comunque sicuro di arrivare a casa il giorno dopo. >Io adoro Ryanair e continuo a non capire chi non l'adora come me. >Ciao >Ric ma levami una curiosita', ma per "viaggio sola andata" sei riuscito a capire subito che era un "viaggio di sola andata" oppure sei stato indotto a pensare, con i metodi furbeschi che dicono che usano, che era un "viaggio andata e ritorno" e quindi ti sei sentito fregato a dover acquistare anche il ritorno spendendo la folle cifra complessiva di 5 euri? |
|
|
|||
|
|||
|
> Sbagli. Nessuna spesa perchè pagato con postepay. che tu sappia, anche in questo caso bisogna esibire, così come mi è stato richiesto ultimamente da Qatar aw ed altri, la stessa carta di credito usata per pagare, al check in? Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Riccardo Cortinovis ha scritto: > >> Sbagli. Nessuna spesa perchè pagato con postepay. > > che tu sappia, anche in questo caso bisogna esibire, così come mi è stato > richiesto ultimamente da Qatar aw ed altri, la stessa carta di credito usata > per pagare, al check in? Eh? 8-o Questa è nuova... che gli frega di chi è la carta di credito? A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
![]() |
| Tags: adoro, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|