![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Acquisto volo per 8 persone e carta di credito
Ho un problema: devo prenotare un volo per 8 persone su Aer Lingus per
un totale di circa 5600 euro. Ovviamente non possiedo una carta di credito con tale plafond. A parte pagare con più carte e prenotare per 2-3 persone per volte, come posso fare? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Acquisto volo per 8 persone e carta di credito
se la tua banca te lo concede, chiedi un supero provvisorio.
quando vado in usa lo chiedo sempre, solo per 30 gg. ciao Max "BB" <brelui@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:4b900617$0$1118$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Ho un problema: devo prenotare un volo per 8 persone su Aer Lingus per un > totale di circa 5600 euro. > Ovviamente non possiedo una carta di credito con tale plafond. > A parte pagare con più carte e prenotare per 2-3 persone per volte, come > posso fare? > > Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
BB wrote:
> Ho un problema: devo prenotare un volo per 8 persone su Aer Lingus per > un totale di circa 5600 euro. > Ovviamente non possiedo una carta di credito con tale plafond. > A parte pagare con più carte e prenotare per 2-3 persone per volte, > come posso fare? > > Grazie Puoi contattare gli Uffici Aer Lingus, far riservare i voli, poi concordare un pagamento con bonifico ( magari ci sara' un costo in piu' per la emissione di biglietti dall'Ufficio) Oppure andare da una qualunque Agenzie e concordare il pagamento. Di nuovo l'Agenzia vorra' un po' di euro in piu' per il servizio. |
|
|
|||
|
|||
|
BB scrisse:
> Ho un problema: devo prenotare un volo per 8 persone su Aer Lingus per un > totale di circa 5600 euro. Aer Lingus ha annunciato una promozione per volare in Irlanda con sconti del 30% sulle tariffe estive per tutti i voli, classi e giorni. Attraverso il sito web della compagnia aerea è possibile prenotare i biglietti per 6 giorni, dal 7 al 12 marzo. Le tariffe scontate sono prenotabili per viaggi da effettuarsi dal 1 aprile al 20 ottobre. Io fossi in te aspetterei a prenotare fino a domenica... :-)) ciao nb -- "Se impari la strada a memoria di certo non trovi granché se invece smarrisci la rotta il mondo é lì tutto per te." (Mercanti di Liquore) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> > ciao > nb Sei ancora qua te? Non ti senti un po' solo? :-D A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan a la maison scrisse:
> Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato > >> >> ciao >> nb > > Sei ancora qua te? Sempre. > Non ti senti un po' solo? :-D Meglio solo che male accompagnato. :-DDDDDD ciao nb P.S. te sei riapparso perché ti son ritornati i problemi di stipsi? Lo sai che se serve ti mando a c@g@re sempre con piacere... -- "In ogni viaggio le mete non contano. Ciò che fa la differenza è quel magma di aspettative, speranze, fantasie da cui il nostro io decolla e prende il volo. E libra sul percorso." (A. Antonaros) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> Albertuan a la maison scrisse: >> Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> >>> >>> ciao >>> nb >> >> Sei ancora qua te? > Sempre. Sei inamovibile, una roccia coi baffi ;-) > >> Non ti senti un po' solo? :-D > Meglio solo che male accompagnato. > :-DDDDDD ....oh beh... > > ciao > nb > > P.S. te sei riapparso perché ti son ritornati i problemi di stipsi? > Lo sai che se serve ti mando a c@g@re sempre con piacere... Effettivamente ne sentivo la mancanza, su FB non lo fa nessuno :-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail scrisse:
>>> Sei ancora qua te? >> Sempre. > Sei inamovibile, una roccia coi baffi ;-) Puoi ben dirlo. >>> Non ti senti un po' solo? :-D >> Meglio solo che male accompagnato. >> :-DDDDDD > ...oh beh... Sì... beh... >> P.S. te sei riapparso perché ti son ritornati i problemi di stipsi? >> Lo sai che se serve ti mando a c@g@re sempre con piacere... > Effettivamente ne sentivo la mancanza, su FB non lo fa nessuno :-) Non serve. Fa cagare FB stesso... è uno dei migliori lassativi che abbia mai provato. Ed è una gran perdita di tempo. :-P nb -- E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa. (Fosco Maraini) Le mie foto: http://www.natale.to/foto.htm |
|
|
|||
|
|||
|
> Albertuan au travail scrisse: > >>>> Sei ancora qua te? >>> Sempre. > >> Sei inamovibile, una roccia coi baffi ;-) > Puoi ben dirlo. Infatti l'ho detto :-) > >>>> Non ti senti un po' solo? :-D >>> Meglio solo che male accompagnato. >>> :-DDDDDD > >> ...oh beh... > Sì... beh... oh... si... > >>> P.S. te sei riapparso perché ti son ritornati i problemi di stipsi? >>> Lo sai che se serve ti mando a c@g@re sempre con piacere... > >> Effettivamente ne sentivo la mancanza, su FB non lo fa nessuno :-) > Non serve. Fa cagare FB stesso... è uno dei migliori lassativi che abbia mai > provato. *Ed è una gran perdita di tempo*. Concordo: come modo di perdere il tempo è insuperabile :-D Ma uffa, tutti gli amichetti sono la adesso! :-/ A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
![]() |
| Tags: acquisto, carta, credito, persone, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|