![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
acquisto biglietti musical a new york online...
Ciao a tutti, a Novembre partirò per New york e sarebbe un mio
desiderio assistere ad un musical ma vorrei comprare i biglietti da internet dall' Italia, ho trovato molti siti dove si possono acquistare ma non vorrei fregature. Qalcuno ha esperienze dirette e può consigliarmi? Che mi dite di new york 60? grazie mille |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: acquisto biglietti musical a new york online...
"luvianonima" <viviana.luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:296708f4-5ce1-4917-b65c-0222df1ba0db@x38g2000yqb.googlegroups.com... Ciao a tutti, a Novembre partirò per New york e sarebbe un mio desiderio assistere ad un musical ma vorrei comprare i biglietti da internet dall' Italia, ho trovato molti siti dove si possono acquistare ma non vorrei fregature. Qalcuno ha esperienze dirette e può consigliarmi? Che mi dite di new york 60? grazie mille Ciao, sarò a NYC a fine mese. Ho preso i biglietti per Mamma Mia da telecharge.com che, da quello che ho capito, è il venditore ufficiale. Tutti gli altri sono intermediari e applicano commissioni maggiori. David. |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Set, 14:58, "David" <modaliNOSPAZZAT...@INVALIDalice.it> wrote:
> "luvianonima" <viviana.l...@libero.it> ha scritto nel messaggionews:296708f4-5ce1-4917-b65c-0222df1ba0db@x38g2000yqb.googlegroups.com... > Ciao *a tutti, a Novembre partirò per New york e sarebbe un mio > desiderio assistere ad un musical *ma vorrei comprare i biglietti da > internet dall' Italia, ho trovato molti siti dove si possono > acquistare ma non vorrei fregature. Qalcuno ha esperienze dirette e > può consigliarmi? Che mi dite di new york 60? grazie mille > > Ciao, sarò a NYC a fine mese. Ho preso i biglietti per Mamma Mia da > telecharge.com che, da quello che ho capito, è il venditore ufficiale. Tutti > gli altri sono intermediari e applicano commissioni maggiori. David. Interessante. Mi sembra ottimo, tu che posti hai scelto? vedo che ce ne sono molti tipi....anch'io sono interessata a mamma mia! Come funziona poi i biglietti li ritiri direttamente al teatro? |
|
|
|||
|
|||
|
Interessante. Mi sembra ottimo, tu che posti hai scelto? vedo che ce
ne sono molti tipi....anch'io sono interessata a mamma mia! Come funziona poi i biglietti li ritiri direttamente al teatro? I più economici! Rear mezzanine. Saranno anche in fondo ma il budget è limitato! Ci sono le opzioni per stamparli da casa o ritirarli al botteghino. David. |
|
|
|||
|
|||
|
Io avevo guardato per acquistare direttamente dal sito del teatro ma in
effetti mi sembra molto più caro. Come è possibile??? David ha scritto: > Interessante. Mi sembra ottimo, tu che posti hai scelto? vedo che ce > ne sono molti tipi....anch'io sono interessata a mamma mia! Come > funziona poi i biglietti li ritiri direttamente al teatro? > I più economici! Rear mezzanine. Saranno anche in fondo ma il budget è > limitato! Ci sono le opzioni per stamparli da casa o ritirarli al > botteghino. > David. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Vanny" <vanny.ma@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:h8616m$3g8$1@news.newsland.it... > Io avevo guardato per acquistare direttamente dal sito del teatro ma in > effetti mi sembra molto più caro. Come è possibile??? > Bella domanda, anche io ho provato e non so darmi una spiegazione, tranne quella che telecharge è di proprietà dell'organizzazione degli spettacoli mentre i teatri vendono al pari delle agenzie intermediarie. Almeno così ho capito. David. |
|
|
|||
|
|||
|
"Vanny" <vanny.ma@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:h8616m$3g8$1@news.newsland.it... > Io avevo guardato per acquistare direttamente dal sito del teatro ma in > effetti mi sembra molto più caro. Come è possibile??? > http://www.shubertorganization.com/d...telecharge.asp David |
|
|
|||
|
|||
|
Beh, allora grazie mille della dritta PREZIOSA!!!
Vanny David ha scritto: > "Vanny" <vanny.ma@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:h8616m$3g8$1@news.newsland.it... > > Io avevo guardato per acquistare direttamente dal sito del teatro ma in > > effetti mi sembra molto più caro. Come è possibile??? > > > Bella domanda, anche io ho provato e non so darmi una spiegazione, tranne > quella che telecharge è di proprietà dell'organizzazione degli spettacoli > mentre i teatri vendono al pari delle agenzie intermediarie. Almeno così ho > capito. > David. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
![]() |
| Tags: acquisto, biglietti, musical, online, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|