![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
A380 singapore airlines interrompe il volo
Il volo della SINGAPORE Airlines da Parigi con A380 e' stato interrotto per
un problema ad uno dei motori. Nessun problema per i passeggeri., sbarcati a Parigi e fatti pernottare in un hotel. Il velivolo puo' comunque volare con 3 motori ( aggiungo che per volare e' sufficiente avere potenza in 2 motori ) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: A380 singapore airlines interrompe il volo
On 28 Set, 19:51, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> Il volo della SINGAPORE Airlines da Parigi con A380 e' stato interrotto per > un problema ad uno dei motori. > > Nessun problema per i passeggeri., sbarcati a Parigi e fatti pernottare in > un hotel. > > Il velivolo puo' comunque volare con 3 motori ( aggiungo che per volare e' > sufficiente avere potenza in 2 motori ) Io lo prendo domenica 11 ottobre, sperem... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: A380 singapore airlines interrompe il volo
On 29 Set, 12:44, Chiara <just.for.the.gr...@gmail.com> wrote:
> On 28 Set, 19:51, "tile" <supert...@libero.it> wrote: > > > Il volo della SINGAPORE Airlines da Parigi con A380 e' stato interrotto per > > un problema ad uno dei motori. > > > Nessun problema per i passeggeri., sbarcati a Parigi e fatti pernottare in > > un hotel. > > > Il velivolo puo' comunque volare con 3 motori ( aggiungo che per volare e' > > sufficiente avere potenza in 2 motori ) > > Io lo prendo domenica 11 ottobre, sperem... Rispondo a me stessa, ho bisogno di ferie, vedi sopra... Capisco che l'A380 non e' un aeroplano da turismo, ma quel volo parte alle 12.25, almeno cosi' recita il mio biglietto, sono tornati indietro dopo 40 minuti dal decollo, e li hanno fatti pernottare a Parigi? Anche pensando che li abbiano ridirottati sul volo dell'indomani, e quelli gia' prenotati? 450 persone non e' che le piazzi nei buchi liberi di chi non si presenta in tempo al check-in... Chiara |
|
|
![]() |
| Tags: a380, airlines, interrompe, singapore, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|