![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
6 maturandi in vacanza, dove???
ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso la
fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e che non abbiano un costo esagerato? grazie a chi potrà rispondere |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: 6 maturandi in vacanza, dove???
Scriveva casisu lunedì, 15/06/2009:
> ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso la > fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle > località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e che > non abbiano un costo esagerato? > grazie a chi potrà rispondere Corfu' E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
mykonos, sardegna, barcellona, londra,
io sinceramente mi ero regalato un bel viaggetto in messico con 2 miei amici, ci siamo divertiti un sacco! "Emanuela" <ema.at.ng@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:mn.7ba67d96f293d88d.84824@gmail.com... > Scriveva casisu lunedì, 15/06/2009: >> ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso >> la fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle >> località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e >> che non abbiano un costo esagerato? >> grazie a chi potrà rispondere > > Corfu' > > E. > > -- > Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT > > Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti > (Johnny Hart - B.C.) > > |
|
|
|||
|
|||
|
marco ha spiegato il 15/06/2009 :
> mykonos, sardegna, barcellona, londra, > > io sinceramente mi ero regalato un bel viaggetto in messico con 2 miei amici, > ci siamo divertiti un sacco! > Perchè lo dici a me? E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 15 Giu 2009, 14:42, "casisu" <casisu@alice.it> ha scritto:
> ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso la > fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle > località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e che > non abbiano un costo esagerato? Il consiglio é un giro dell'Irlanda in treno + tenda. Magari meno divertenti ma molto più interessanti e costruttive. ciao -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Giu, 14:42, "casisu" <cas...@alice.it> wrote:
> ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità versola > fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle > località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e che > non abbiano un costo esagerato? > grazie a chi potrà rispondere Biarritz e Bayonne. Vita, natura, divertimento, bel mare, costi abbordabili. |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Giu, 18:07, adamski <ilgrandelo...@gmail.com> wrote:
> On 15 Giu, 14:42, "casisu" <cas...@alice.it> wrote: > > > ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso la > > fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle > > località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e che > > non abbiano un costo esagerato? > > grazie a chi potrà rispondere > > Biarritz e Bayonne. Vita, natura, divertimento, bel mare, costi > abbordabili. Dal 31 luglio al 2 agosto c'è la festa di Bayonne, che caga in testa a qualunque Oktoberfest. |
|
|
|||
|
|||
|
"casisu" <casisu@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a3641b1$0$18939$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > ciao a tutti mio figlio ed i suoi amici, dopo l'esame di maturità verso la > fine di luglio, vorrebbero andare in vacanza, potete consigliare delle > località "vive" per ragazzi che non siano le solite Ibiza o Formentera e > che non abbiano un costo esagerato? > grazie a chi potrà rispondere riccione |
|
|
![]() |
| Tags: dove, maturandi, vacanza |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|