![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
27 Aprile - 2 Maggio Londra con bimba
Ciao a tutto il newsgroup
andrò a Londra nel periodo in oggetto, qualcuno ha contatti anche privati ma fidati, per affitto appartamentini/monolocali o b&b in zona 1 max 2? già visionato homeholiday. grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: 27 Aprile - 2 Maggio Londra con bimba
Ruggiero <ruggiero@hotmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutto il newsgroup > > andrò a Londra nel periodo in oggetto, qualcuno ha contatti anche privati ma > fidati, per affitto appartamentini/monolocali o b&b in zona 1 max 2? > > già visionato homeholiday. > > grazie a tutti > Se ti può interessare ti passo in pvt un indirizzo di un b&b di un'italiana trapiantata a Londra da tanti anni. Io ci sono stato a luglio scorso e ci ho già mandato 2 coppie di amici. L'unico problema è che si trova in zona 3 (Leytonstone) ma ha la Central Line proprio sotto casa. Fammi sapè.. tHe_nIghTfly |
|
|
|||
|
|||
|
Re: 27 Aprile - 2 Maggio Londra con bimba
Si certo mandami i dati a ruggiero70it@hotmail.com
grazie mille >> Ciao a tutto il newsgroup >> >> andrò a Londra nel periodo in oggetto, qualcuno ha contatti anche > privati ma >> fidati, per affitto appartamentini/monolocali o b&b in zona 1 max 2? >> >> già visionato homeholiday. >> >> grazie a tutti >> > Se ti può interessare ti passo in pvt un indirizzo di un b&b di > un'italiana trapiantata a Londra da tanti anni. > Io ci sono stato a luglio scorso e ci ho già mandato 2 coppie di amici. > L'unico problema è che si trova in zona 3 (Leytonstone) ma ha la Central > Line proprio sotto casa. > Fammi sapè.. > > |
|
|
![]() |
| Tags: aprile, bimba, londra, maggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|