![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
1 giorno a Londra
Possibilmente gradirei avere delle chicche da nn perdere a Londra, visto che
vado li' solo per 1 giorno perche' vado a vedere il concerto di Zucchero al Royal Albert Hall, vorrei sapere che posso fare in 1 giorno prima dell'ora del concerto. un sentito ringraziamento a chi mi rispondera' Stefano |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: 1 giorno a Londra
"Stefano" <zippo.stefano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:48272022$0$29989$5fc30a8@news.tiscali.it... > Possibilmente gradirei avere delle chicche da nn perdere a Londra, visto > che vado li' solo per 1 giorno perche' vado a vedere il concerto di > Zucchero al Royal Albert Hall, vorrei sapere che posso fare in 1 giorno > prima dell'ora del concerto. > un sentito ringraziamento a chi mi rispondera' > Stefano >se non sei mai stato ti consiglio di prendere il bus turistico così avrai >un'idea generale della città. poi se ti avanza tempo beh dipende dai gusti >che hai nel senso se ti piace andare per musei parchi negozi mercatini >............ |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, io gia' ci sono stato, e volevo solo sapere se c'erano delle cose
nuove da fare,tipo la domenica che c'e' il mercato a portobello? no musei, cose nuove, tutto qua grazie mille! "Laura" <sonoio@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4827213f$0$41651$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > > "Stefano" <zippo.stefano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:48272022$0$29989$5fc30a8@news.tiscali.it... >> Possibilmente gradirei avere delle chicche da nn perdere a Londra, visto >> che vado li' solo per 1 giorno perche' vado a vedere il concerto di >> Zucchero al Royal Albert Hall, vorrei sapere che posso fare in 1 giorno >> prima dell'ora del concerto. >> un sentito ringraziamento a chi mi rispondera' >> Stefano >>se non sei mai stato ti consiglio di prendere il bus turistico così avrai >>un'idea generale della città. poi se ti avanza tempo beh dipende dai gusti >>che hai nel senso se ti piace andare per musei parchi negozi mercatini >>............ > > > |
|
|
|||
|
|||
|
Se hai un solo giorno direi assolutamente Camden Town e Camden Lock!!!!
Sono tornato ieri dopo un viaggio-lavoro e vivere Camden e il suo mercato è meraviglioso!! Altrimenti scendi in centro e cammina, Londra è bella viverla.. -- Luca [ The Elf ] Irlandando.it [ http://www.irlandando.it ] L'Irlanda a casa sua, in un click! |
|
|
|||
|
|||
|
Stefano ha scritto:
> ... tipo la domenica che c'e' il mercato a portobello? Il mercato a Portobello Road c'è il _sabato_ mattina > no musei, cose nuove, tutto qua > grazie mille! Prego, ciao, Giuseppe -- www.keybooks.it -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano" <zippo.stefano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:48272022$0$29989$5fc30a8@news.tiscali.it... > Possibilmente gradirei avere delle chicche da nn perdere a Londra, visto > che vado li' solo per 1 giorno perche' vado a vedere il concerto di > Zucchero al Royal Albert Hall, vorrei sapere che posso fare in 1 giorno > prima dell'ora del concerto. > un sentito ringraziamento a chi mi rispondera' Io sono stato a Londra per un giorno e ho fatto un giro per la città. Ho visto il cambio della guardia ma questo evitalo pure. Sono stato a Westminster a vedere il Big Ben e il Parlamento. Sono andato a Trafalgar square a a Piccadilly Circus, poi alla Torre di Londra dando un'occhiata al London Bridge. Non ho visitato nulla ma mi sono limitato a vedere dall'esterno questi luoghi famosi. Se ti interessano i musei, puoi andare al British Museum che è anche gratuito. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano" <zippo.stefano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:48272022$0$29989$5fc30a8@news.tiscali.it... > Possibilmente gradirei avere delle chicche da nn perdere a Londra, visto > che vado li' solo per 1 giorno perche' vado a vedere il concerto di > Zucchero al Royal Albert Hall, vorrei sapere che posso fare in 1 giorno > prima dell'ora del concerto. > un sentito ringraziamento a chi mi rispondera' > Stefano > Che hai vinto i biglietti con rds?? |
|
|
![]() |
| Tags: giorno, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|